Zelensky, colloqui con Trump. Volenterosi provano a salvarlo

Sam

Junior Member
Reaction score
4,981
A me sembra l' esatto contrario.

Nel senso, se intendi che non si toccano a livello militare, direi che probabilmente non accadrà, hai ragione, se intendi sul piano geopolitico assolutamente no.

Sta cambiando tutto, anzi, è cambiato tutto in questi anni.
Direi che il cambiamento è di dimensioni epocali.
Come ho detto sempre, sono come bimbi che litigano per chi deve avere la fetta di torta più grossa, o per chi deve mangiare il bordo del salame.
Litigano, ma si vogliono bene.
La torta non è mai in discussione. La mangiano solo loro. E nessun altro.
E non permetteranno mai che uno di loro crolli. Si sostengono a vicenda per mantenere lo status quo.

Reaction score
7,552
Ah, quando gli USA trumpiani e il cancro sovranaro internazionale finalmente riusciranno a buttare all'aria l'UE, quante risate mi farò quando tanta gente che li sosteneva si renderà conto di quanto peggio staremo (anzi, staranno, io ovviamente le mie precauzioni le ho prese da anni)...
90 la paura, ci stiamo cagand.o sotto!
Cosaaa?
Ci stiamo cagand.o sotto!
Cosaaa?
CI STIAMO CAGANDO SOTTO.
No era così per dire..
Cit.
:asd:

Reaction score
7,552
Perchè vogliamo tutto e subito.
Ma son processi di lustri, ormai l' attuale dirigenza ( i Macron e company) ha già dato.

Bisogna aspettare solo che spariscano, non è che cambiano modo di agire e pensare.
Sì ma sti pagliacci hanno sempre pronto il doppione che li sostituisce. Con questi, andiamo alla rovina totale

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,015
Ma chi è stato il testa di minchia che li ha chiamati "i volenterosi" ?

Sam

Junior Member
Reaction score
4,981
Ma chi è stato il testa di minchia che li ha chiamati "i volenterosi" ?
Sarà lo stesso idiota che inventò le parole come “i Saggi” per riferirsi ai politici ai tempi di Napolitano che dovevano salvare il Paese.

https : // it. wikipedia. org/ wiki/ Dieci_saggi