Ze Maria: "A Reggio ci vorrebbe un temporale come a Perugia."

Reaction score
1,094
Sì, Ze Maria ok, per carità, ma la storia di Perugia è uscita fuori dalla bocca di molti in questi giorni.
Una gufata collettiva ingiustificata, come se avessimo vinto noi quello Scudetto.

Mi sta bene che l'abbia citata anche il piangina dell'Inter, anch'esso coinvolto in quella vicenda, ma sarà il sesto o settimo paragone/scongiuro che leggo...

Speriamo finisca come nel 98/99... i paragoni che riguardano una sfida con il Perugia in quel caso li gradirei...
molti che giocavano allora ora fanno comunque parte del mondo del calcio..poi era tanto tempo che non si arriavav all'ultima giornata con due squadre in lotta..
però mi ricordo che tipo anche quando c'erano inter e roma a lottare all'ultima giornata c'era un tam tam simile..insomma l'ultima giornata vuoi per i giornalisti vuoi per la gente neutra che comunque si sintonizzerà per guardare è un richiamo di pubblico..

insomma come si dice c'è da gudagnare per tutti con un finale thrilling..su 27 volte che il cmapionato si è risolto all'ultima giornata solo 5 volte la squadra che inseguiva è riuscita nel sorpasso..e spesso c'era la juve di mezzo

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,212
Quello che chiami stile e solo un politically correct.
O pensi che Maldini non sperasse in un azione in stile Radu?
Lo pensano come tutti. Ma non lo dicono.
Che poi in più aggiungerei che non sarebbe bello se lo dicesse uno che sta in società come Baresi o Maldini.
Ma ze Maria non sta in società.
E un tifoso qualunque come io e te.
No scusami però ci vuole un minimo di ritegno, non si può dire tutto così perché scadi nel ridicolo…va bene però se eleganza= politically correct allora sono favorevole al politically correct. Comunque qualche tifoso addetti ai lavori al mondo Milan ha mia scongiurato contro l’Inter quando si giocava gli scudetti? io che mi ricordo mai. Solo Ambrosini quando vinse la champions nel 2007. Fu pure multato

Reaction score
865
Milan accerchiato dalle dichiarazioni di sventura, a cui si aggiungono queste incredibili di Ze Maria, ex Inter:

"Io spero che i nerazzurri vincano lo Scudetto, anche se il Milan ha fatto un grande campionato e perderlo all'ultima giornata non sarebbe giusto per il percorso fatto.
Ci vorrebbe un temporalone come quello di Perugia, per rivivere quella situazione. Mio figlio è interista sfegatato, sarei molto contento se succedesse."
Pure nella camera da letto di Ze Maria ci vorrebbe un temporale per una settimana di fila, così penserà ad altro.......

Djici

Senior Member
Reaction score
10,513
No scusami però ci vuole un minimo di ritegno, non si può dire tutto così perché scadi nel ridicolo…va bene però se eleganza= politically correct allora sono favorevole al politically correct. Comunque qualche tifoso addetti ai lavori al mondo Milan ha mia scongiurato contro l’Inter quando si giocava gli scudetti? io che mi ricordo mai. Solo Ambrosini quando vinse la champions nel 2007. Fu pure multato
Ze maria non e stipendiato dal Inter.
E.solo.un tifoso.
Diverso se fosse barella.
Ambrosini come giustamente dici era stipendiato dal Inter.
E onestamente a me non fregava nulla "dello stile" quando canto dove potevano mettersi lo scudetto ?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
Milan accerchiato dalle dichiarazioni di sventura, a cui si aggiungono queste incredibili di Ze Maria, ex Inter:

"Io spero che i nerazzurri vincano lo Scudetto, anche se il Milan ha fatto un grande campionato e perderlo all'ultima giornata non sarebbe giusto per il percorso fatto.
Ci vorrebbe un temporalone come quello di Perugia, per rivivere quella situazione. Mio figlio è interista sfegatato, sarei molto contento se succedesse."
Nonostante la mia memoria fotografica giuro che sono dovuto andare su Google per cercare la faccia di sto sfigato che mi ricordavo al Parma ma non dalle melme, infatti pensavo avessero sbagliato persona scambiandolo con ze Elias..

Certo che veramente stanno intervistando la qualunque..

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,318
vabbè...e se piove che succede? a noi va bene anche uno zero a zero...anche una sconfitta, se i cartonati non vincono (non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...con la samp devono vincere)

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885

Un mentecatto. Comunque molti nemici molto onore.

Alto