Ze Maria: "A Reggio ci vorrebbe un temporale come a Perugia."

bmb

Senior Member
Reaction score
8,927
Milan accerchiato dalle dichiarazioni di sventura, a cui si aggiungono queste incredibili di Ze Maria, ex Inter:

"Io spero che i nerazzurri vincano lo Scudetto, anche se il Milan ha fatto un grande campionato e perderlo all'ultima giornata non sarebbe giusto per il percorso fatto.
Ci vorrebbe un temporalone come quello di Perugia, per rivivere quella situazione. Mio figlio è interista sfegatato, sarei molto contento se succedesse."
Con la palla ingiocabile ci mettiamo tutti in difesa e ciao.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,343
Milan accerchiato dalle dichiarazioni di sventura, a cui si aggiungono queste incredibili di Ze Maria, ex Inter:

"Io spero che i nerazzurri vincano lo Scudetto, anche se il Milan ha fatto un grande campionato e perderlo all'ultima giornata non sarebbe giusto per il percorso fatto.
Ci vorrebbe un temporalone come quello di Perugia, per rivivere quella situazione. Mio figlio è interista sfegatato, sarei molto contento se succedesse."

Poi non ho capito perché rievocano Perugia.
All'epoca lo Scudetto era una questione tra Lazio e Juventus, mica tra Milan e Inter.

Avessimo vinto noi al posto della Lazio e ci fosse stata l'Inter al posto della Juve, avrei anche capito tutti questi giri e rigiri su Perugia.

Ma noi non abbiamo nulla da "scontare"... anzi, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle "i" direi che il loro mister ha vinto quello Scudetto... quindi questa sorta di karma che cercano (per motivi inesistenti) la trovassero in una sua sconfitta.

Reaction score
922

Madonna, basta è un assedio

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,209
Preferisco uno che dice quello che pensa veramente piuttosto che uno che va avanti a colpi di politically correct.
Ze maria la pensa così. E lo dice.
Non c'è nulla di male.
Mica ha scritto che tutti i gay sono anormali... O che spera che tutti i musulmani spariscano d'Europa...

Se un tifoso non può nemmeno dire che spera che la storica rivale perda in modo di vedere la squadra del cuore vincere il campionato allora siamo proprio finiti.

A me sta simpatico. E se dovessimo vincere di sicuro tornerò su questo topic (sperando che Admin non lo chiuda).
Anzi, mi sono appena ricordato che avevo detto la stessa cosa per un altro topic... Non ricordo chi era stato tra gli interisti che aveva detto che aveva la convinzione che lo scudetto l'avrebbero vinto l'oro.
Ci sta dai.

Speriamo di potere tornare a scrivere domenica sera in questi topic ?
Ma non è questione di politicamente corretto ma di etica,di signorilità e sportività…non è bello dire speriamo che vinca l’Inter è che ci sia un acquazzone! è una caduta di stile dai. Poi posso anche accettare questo da Ze Maria, ma io intendevo in generale il mondo Inter che si arrogano il diritto di onestoni e sportivi, ma di sportivo è onesto qui non c’è nulla anzi, c’è un antisportività da far rabbrividire. Hai mai sentito Maldini- Baresi- ho chi vuoi tu nel ambiente Milan augurare scongiure a qualcuno ? io mai,al massimo si discuteva ma con un certo stile.

Reaction score
1,094
Poi non ho capito perché rievocano Perugia.
All'epoca lo Scudetto era una questione tra Lazio e Juventus, mica tra Milan e Inter.

Avessimo vinto noi al posto della Lazio e ci fosse stata l'Inter al posto della Juve, avrei anche capito tutti questi giri e rigiri su Perugia.

Ma noi non abbiamo nulla da "scontare"... anzi, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle "i" direi che il loro mister ha vinto quello Scudetto... quindi questa sorta di karma che cercano (per motivi inesistenti) la trovassero in una sua sconfitta.
perchè nel 98/99 giocava nel perugia

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,343
perchè nel 98/99 giocava nel perugia

Sì, Ze Maria ok, per carità, ma la storia di Perugia è uscita fuori dalla bocca di molti in questi giorni.
Una gufata collettiva ingiustificata, come se avessimo vinto noi quello Scudetto.

Mi sta bene che l'abbia citata anche il piangina dell'Inter, anch'esso coinvolto in quella vicenda, ma sarà il sesto o settimo paragone/scongiuro che leggo...

Speriamo finisca come nel 98/99... i paragoni che riguardano una sfida con il Perugia in quel caso li gradirei...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,501
Ma non è questione di politicamente corretto ma di etica,di signorilità e sportività…non è bello dire speriamo che vinca l’Inter è che ci sia un acquazzone! è una caduta di stile dai. Poi posso anche accettare questo da Ze Maria, ma io intendevo in generale il mondo Inter che si arrogano il diritto di onestoni e sportivi, ma di sportivo è onesto qui non c’è nulla anzi, c’è un antisportività da far rabbrividire. Hai mai sentito Maldini- Baresi- ho chi vuoi tu nel ambiente Milan augurare scongiure a qualcuno ? io mai,al massimo si discuteva ma con un certo stile.
Quello che chiami stile e solo un politically correct.
O pensi che Maldini non sperasse in un azione in stile Radu?
Lo pensano come tutti. Ma non lo dicono.
Che poi in più aggiungerei che non sarebbe bello se lo dicesse uno che sta in società come Baresi o Maldini.
Ma ze Maria non sta in società.
E un tifoso qualunque come io e te.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Avremo ancora qualche giorno per pensarci ma che bello è vederli rosicare da mesi?
Bello dargli fastidio, bello poter provare ad essere quelli che contro AIA e l'intero sistema calcio italiano possono decidere le sorti del campionato, le sorti del mercato dell'Inter (che senza scudo avrebbe qualche problema in più perché si sono indebitati ancora di più per poter sopravvivere ma vincendo scudi a ripetizione), bello poterli vedere che cedono ogni anno ma senza quello che era l'obbiettivo unico e prefissato, con buona pace di trofei senza valore come coppa Italia e supercoppa.
Detto questo ciò che conta è beccare quella dannata prima fascia, orgoglio e storia certo, ma conta più di tutto centrare quella.

Alto