Zazzaroni: "Servono i soldi e riparte la querelle Donnarumma"

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Zazzaroni: "Servono i soldi e riparte la querelle Donnarumma"

Ivan Zazzaroni a Radio Deejay su Donnarumma:

"La nuova querelle su Donnarumma puzza lontano un kilometro di cessione per recuperare i soldi che il Milan non ha e di cui ha bisogno. La stagione è andata e Li ha urgenza di liquidità per sanare i conti. Come fare? Ricreare il clima di terrore tra i tifosi per far loro accettare senza esitazioni la vendita di Donnarumma, probabilmente al Psg, per rientrare dei soldi che mancano e che servono."

Cantastorie

Member
Reaction score
301

"La nuova querelle su Donnarumma puzza lontano un kilometro di cessione per recuperare i soldi che il Milan non ha e di cui ha bisogno. La stagione è andata e Li ha urgenza di liquidità per sanare i conti. Come fare? Ricreare il clima di terrore tra i tifosi per far loro accettare senza esitazioni la vendita di Donnarumma, probabilmente al Psg, per rientrare dei soldi che mancano e che servono."

Ci ho pensato anche io.

V

vanbasten

Guest

ma cosa mi tocca sentire, la maggiorparte dei tifosi stappa lo champagne se lo vendono ad una settantina di milioni

DrHouse

Member
Reaction score
35
io ai teorici del complotto, di qualsiasi complotto si tratti, non ho mai dato retta...

in questi anni ne ho lette e sentite così tante che un libro non basterebbe...

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Ma quali conti deve sanare se si venderebbe solo per SA? A volte rimango basito dal livello d'ignoranza generale

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,733
Basta correggere il caffè Zazza'....

ivan_zazzaroni_ballando_con_le_stelle_cs_2017_thumb660x453.jpg

Reaction score
1,147
Una c.azzata che non sta né in cielo né in terra... se il complotto mira a far risolvere il contratto di Gigio, lo sa il buon Ivan che Gigio, a contratto risolto, può andare via a parametro zero? Che c.azzo di liquidità otterrebbe il Milan?
Ma non stava tanto bene a "Ballando con le stelle"?
Chiedo scusa se ho usato il modo per aggirare la censura sulle parolacce, ma certe scempiaggini vanno chiamate con il loro vero nome

Miracle1980

Member
Reaction score
174
Che personaggio squallido sto Zazzacoso. Ma non si rende conto che è un ridicolo?! IN SILENZIO DEVI STARE!

Alto