Zazzaroni:"Serra? Lo farei arbitrare già domenica".

Reaction score
2,748
Zazzaroni sul caso Serra:"Serra, il mostro di San Siro trattato come l’assassino dello scudetto. Un mostro un po’ sfigato: ha commesso un errore grave e per come è proseguita l’azione non avrebbe potuto neppure essere aiutato dal Var. Io lo rispedirei in campo domenica per verificare se ha la personalità. Per punizione, lo farei rialzare".
Per punizione lo premierei.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,418
Zazzaroni sul caso Serra:"Serra, il mostro di San Siro trattato come l’assassino dello scudetto. Un mostro un po’ sfigato: ha commesso un errore grave e per come è proseguita l’azione non avrebbe potuto neppure essere aiutato dal Var. Io lo rispedirei in campo domenica per verificare se ha la personalità. Per punizione, lo farei rialzare".
Serra Fifa's Best Referee of the year

Reaction score
4,300
Nessuno ha mai detto o scritto che è un mostro o un assassino, e lo sa bene Zazzaroni. Lui usa questi termini per rilanciare e alzare la posta in modo da orientare ancora di più l'opinione pubblica, specie quella romana e del potere arbitrale, contro il Milan. Tutto come previsto.

Reaction score
2,838
Si e magari gli facciamo arbitrare Milan juve , così dimostra di non subire soggezione fischiandoci tutto contro.

Geniale.
Non sarebbe una brutta idea, per compensare indirizzerebbe la partita verso di noi. E se poi qualcuno piange amen lo fermano sul serio ma almeno nessuno si lamenterebbe troppo

Alto