Zazzaroni:"Ramos a 75 mln favore di Redbird al PSG".

Reaction score
546
Ovviamente solo col milan scrivono cosi,se avesse preso l'inter, ramos a 70 e passa ,avrebbe scritto che brava l'inter, che bravo marotta ecc

Mi fanno schifo tutti.
Quando spendevano i soldi del monopoli nessuno diceva nulla o sbaglio. La potenza di suning.
`
`

Reaction score
47,570
Ancora Zazzaroni su Ramos al Milan:"In Italia non ci sono proprio i soldi. Il Milan, che è quello che sembrava più in ritardo, adesso Cardinale è presentissimo, ha detto anche che deve firmare tutto lui, ha fatto questo colpo, Goncalo Ramos, 75 milioni per un giocatore bravo, sottolineo un grande centravanti, che però il Como lo stava trattando a 35 milioni più bonus Questa differenza è molto sospetta perché il PSG ha dei probelmi di financial fair play, allora ho detto vuoi vedere che hanno sopravvalutato il giocatore e in qualche modo il PSG fa avere dei soldi a RedBird?".
È evidente che l'operazione lascia molti dubbi ma i dubbi sono anche figli della nomea che Cardinale si è creato in questi anni con l'operato e le dichiarazioni.

Oltretutto quando una squadra italiana va a bussare alla porta di una big per prendere un esubero, e ramos, checché se ne dica, è un esubero del psg ,lo si fa per risparmiare.

Noi invece abbiamo fatto il blitz per un esubero per pagarlo come un titolare.
Non vorrei dire una eresia ma con questi soldi prendi un osimhen.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,649
Ancora Zazzaroni su Ramos al Milan:"In Italia non ci sono proprio i soldi. Il Milan, che è quello che sembrava più in ritardo, adesso Cardinale è presentissimo, ha detto anche che deve firmare tutto lui, ha fatto questo colpo, Goncalo Ramos, 75 milioni per un giocatore bravo, sottolineo un grande centravanti, che però il Como lo stava trattando a 35 milioni più bonus Questa differenza è molto sospetta perché il PSG ha dei probelmi di financial fair play, allora ho detto vuoi vedere che hanno sopravvalutato il giocatore e in qualche modo il PSG fa avere dei soldi a RedBird?".

A prescindere dal personaggio, un commediante, è normale che tutta questa gente trovi pane per i suoi denti quando hai lestofanti in società. Molte delle cose che dicono questi "giornalisti" le vedo quasi come delle ovvietà.
Avessimo gente seria a guidarci, sarebbe perlomeno più complicato fare anti-milanismo dettato da interisti o chicchesia.

Provo comunque più repulsione per i nemici interni come Letizia, che per i Lazzaroni. I Letizia&co fanno molto più male al Milan che i Lazzaroni o i Cazzano.
I vari scribacchini di Marotta hanno in Cardinale e nella sua corte di leccaculo i loro più grandi alleati.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,804

È ovvio che è un accordo tra Fondi. È identico a quello che è successo col Chelsea con Nkunku. E lo si capisce dalla rapidità con cui entrambi gli affari sono stati chiusi.

Alto