Zazzaroni:"Fenomenologia del c... di Allegri".

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,858
Ma ovvio che sia sarcastico :asd:
Zazzaroni è uno dei generali delle truppe cammellate di allegri insieme a Sabatini. 2 lecca chiulo da sempre di allegri
Comunque il modo in cui ha sverniciato Adani e Cassano mi ha fatto onestamente morire :lol:
Poi ovvio che ognuno porta acqua al proprio mulino, ci sono esagerazioni da una parte e dall'altra.
Nessuno può disconoscere le carriere di Allegri o Ancelotti, ma oggettivamente in qualche occasione entrambi (Ancelotti nel Real bis soprattutto) sono stati anche fortunati e non è mica un disonore.

Reaction score
7,905
Comunque il modo in cui ha sverniciato Adani e Cassano mi ha fatto onestamente morire :lol:
Poi ovvio che ognuno porta acqua al proprio mulino, ci sono esagerazioni da una parte e dall'altra.
Nessuno può disconoscere le carriere di Allegri o Ancelotti, ma oggettivamente in qualche occasione entrambi (Ancelotti nel Real bis soprattutto) sono stati anche fortunati e non è mica un disonore.
Ti dico quello che penso.
Intanto accostare Ancelotti ad allegri è un’offesa al calcio e ad Ancelotti.
Allegri ha allenato solo in Italia perché non se lo fila nessuno e lui non vuole uscire dalla sua comfort zone, ha vinto solo con le squadre nettamente più forti del campionato. A livello di gioco è imbarazzante.
Ancelotti ha vinto ovunque, è un gigante, basta pensare al Milan di Ancelotti per capire che allegri certe non potrebbe farle mai.
Poi sul discorso pro e contro, si esagera sia a farlo passare per fenomeno come fanno alcuni (vedi proprio zazzaroni) che farlo passare da idiota (vedi quei 2 dementi di Cassano e Adani)

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,858
Ti dico quello che penso.
Intanto accostare Ancelotti ad allegri è un’offesa al calcio e ad Ancelotti.
Allegri ha allenato solo in Italia perché non se lo fila nessuno e lui non vuole uscire dalla sua comfort zone, ha vinto solo con le squadre nettamente più forti del campionato. A livello di gioco è imbarazzante.
Ancelotti ha vinto ovunque, è un gigante, basta pensare al Milan di Ancelotti per capire che allegri certe non potrebbe farle mai.
Poi sul discorso pro e contro, si esagera sia a farlo passare per fenomeno come fanno alcuni (vedi proprio zazzaroni) che farlo passare da idiota (vedi quei 2 dementi di Cassano e Adani)
Ci siamo già detti tutto in privato, credo che l'accostamento fosse solo per le "accuse" di fortuna ricevute da entrambi (che poi come detto l'hanno avuta sul serio in certi momenti ma nulla di male), sul resto la vediamo in gran parte allo stesso modo e per alcune cose meno, ma ci sta.
Quello che non mi spiegherò mai di Allegri è il suo successo con le donne, perché i soldi non ce li ha solo lui in quel mondo...sarà la sua verve da livornese :lol:

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,858
Ti giuro non avevo capito fosse sarcastico, me ne sono reso conto solo in un secondo momento e infatti ho cancellato il secondo commento.
Chiedo scusa.

A voi ovviamente, zazzaroni resta sprezzante ugualmente.
Ma non preoccuparti, Zazza è un personaggio un po' borderline ma stilisticamente qui mi ha fatto davvero morire, da quel punto di vista ci sa fare e non è scontato perché molti giornalai mi fanno veramente scendere il latte alle ginocchia per come scrivono.
Poi le spara, mi ricordo quando da un banale incontro fra amici tirò fuori la cavolata che Maldini voleva Pirlo al Milan solo per fare lo "sgoob", fornendo involontariamente un assist fasullo ai beoti aziendalisti pro furlani e cardinale. E' da avanspettacolo piu che da giornalismo.

Reaction score
42,892
Ma non preoccuparti, Zazza è un personaggio un po' borderline ma stilisticamente qui mi ha fatto davvero morire, da quel punto di vista ci sa fare e non è scontato perché molti giornalai mi fanno veramente scendere il latte alle ginocchia per come scrivono.
Poi le spara, mi ricordo quando da un banale incontro fra amici tirò fuori la cavolata che Maldini voleva Pirlo al Milan solo per fare lo "sgoob", fornendo involontariamente un assist fasullo ai beoti aziendalisti pro furlani e cardinale. E' da avanspettacolo piu che da giornalismo.
Corsport lo trovo sempre molto tenero con l'inter di marotta, ma col milan ci va giù pesante.

Reaction score
7,289
A me sembra sarcastico, mi pare stia trollando. Si capisce ad esempio quando scrive che il tifoso milanista vuole lo spettacolo, non i titoli. O qui "Lo affermano ragazzi di venti, venticinque, trent’anni. Ma anche quarantenni e cinquantenni che nella loro vita di esperti hanno partecipato al torneo aziendale. Da riserve e perdendolo".
Se così non fosse, sarebbe da neuro
Trollava di sicuro, "pantomimava" gente come cazzano e capiscers vari. Io non lo sopporto zazzera ma è migliore di tanti altri

Alto