Zazzaroni:"Conceicao pensava al derby. Il quarto posto..".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,076
Zazzaroni sulle scelte di formazione di Conceicao col Napoli:" Conceiçao ha sbagliato strategia contro il Napoli, ha messo in campo una formazione pensando al derby di Coppa Italia. Lui ha ragionato così: tanto mi mandano via, l'unica possibilità che ho è vincere il derby e la Coppa Italia. Ieri hanno vinto tutte, il Milan è molto distante dal quarto posto. Ora ha due partite importanti di Coppa Italia e un'eventuale finale contro Bologna o Empoli. Secondo me, avendo già vinto la Supercoppa Italiana, ha pensato che vincendo anche la Coppa Italia possa avere qualche chance di conferma. Questo è un mio ragionamento. La Coppa Italia è un obiettivo a vista, il quarto posto no".

conceicao-2-1200x675.jpg

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,499
In termini economici raddrizzerebbero parzialmente la nave che affonda, già solo la vittoria finale mi sembra di aver letto che vale circa 12 milioni, a questi aggiungi i soldi della partecipazione all'Europa League, che non so quelli della Champions ma tra premi UEFA, stadio, diritti TV tiri su comunque un quarantino se arrivi almeno alle semifinali, mettici anche che andresti di diritto a giocarti la Supercoppa in Arabia con le entrate che ne conseguono e si arriva al perché per noi, anzi più che altro per la dirigenza, la Coppa Italia sia vista come un traguardo fondamentale per salvare la stagione. Personalmente non mi frega più di tanto, il blasone di vincerla è quello che è, più che altro per mantenere una certa stabilità economica e augurarmi un mercato estivo non totalmente votato al risparmio.

Alto