Zazzaroni:"Calvelli sarà AD Milan. Tare e Furlani non si parlano".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,823
Zazzaroni, per quello che può valere, a TMW sul Milan"Kean al Milan?Credo sia molto complicato che Kean vada al Milan. Ha una clausola di oltre 60 mln, non credo ci sarà sconto, visto che Paratici è stato preso in giro dal Milan, era il prescelto e poi non si è fatto nulla”.

"Il Milan è stato così debole… Se avessero fatto quell’operazione a Berlusconi Paratici sarebbe il DS del Milan. Fatta a Furlani si è rimangiato la parola data. Ma questo è un altro tipo di discorso. Le società sono in mano a gente che di calcio capisce molto poco. Ma credo che presto Furlani saluterà la compagnia. Elliott è uscito, Cardinale ha altre idee. L’AD deve diventarlo quello delle ATP Finals, Calvelli. Per Tare sarebbe anche piacevole, visto che quando Tare non va a Milanello Furlani va a Milanello. Sono questi rapporti…“.

COPERTINE-WEBSITE-RADIOROSSONERA-31-741x486.jpg
`
`

J&B

Well-known member
Reaction score
709
Peggio di Furlani è impossibile, quindi ben venga questo Calvelli che non so manco chi sia.

CS10

Junior Member
Reaction score
2,115
Zazzaroni, per quello che può valere, a TMW sul Milan"Kean al Milan?Credo sia molto complicato che Kean vada al Milan. Ha una clausola di oltre 60 mln, non credo ci sarà sconto, visto che Paratici è stato preso in giro dal Milan, era il prescelto e poi non si è fatto nulla”.

"Il Milan è stato così debole… Se avessero fatto quell’operazione a Berlusconi Paratici sarebbe il DS del Milan. Fatta a Furlani si è rimangiato la parola data. Ma questo è un altro tipo di discorso. Le società sono in mano a gente che di calcio capisce molto poco. Ma credo che presto Furlani saluterà la compagnia. Elliott è uscito, Cardinale ha altre idee. L’AD deve diventarlo quello delle ATP Finals, Calvelli. Per Tare sarebbe anche piacevole, visto che quando Tare non va a Milanello Furlani va a Milanello. Sono questi rapporti…“.

COPERTINE-WEBSITE-RADIOROSSONERA-31-741x486.jpg
Ma magari!

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,279
Ma zazzaroni che ne saprà mai?
A me gli indizi purtroppo non suggeriscono che furlani mollerà a breve: il povero Tare è sempre più messo da parte, e la società è pronta a rilanciare per Andrè, ennesimo bidone nero portato dal suo fidanzato Moncada, il quale sarebbe in scadenza a giugno, mentre Furlani mi sembra che abbia un mandato da AD fino al 2028 o 2029, mi sembrava di aver letto.
Se fossero gli ultimi mesi al Milan per entrambi non avrebbe senso condurre trattative di mercato tenendo il ds all’oscuro.
Furlani e Moncada sono stati messi nei loro ruoli da Cardinale, e vanno tutti e tre di pari passo. Per almeno 2-3 stagioni fino allo stadio non vedremo cambiamenti temo, continuerà la banter era condotta dai due incapaci che sbagliano ogni mossa e ogni scelta.
Banter era che si era momentaneamente interrotta col secondo posto di questa stagione, puramente fortuito e dato dal fatto di non avere le coppe, dal lavorone di allegri su solidità difensiva e gruppo, e dal lavoro extra di rabiot e Modric. Ma anno prossimo con le coppe e l’ennesimo mercato sbagliato dalla nostra coppia di profondi conoscitori di calcio, e vedrete che torneremo tra il sesto e l’ottavo posto. Che è quello che purtroppo compete a questa società

Alto