Zaza: ok al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,664
Io piuttosto punto su Cutrone tutto l'anno pur di non vedere sto schifoso indossare la nostra maglia.

Beh era evidente che quando dicevo che mi tenevo Bacca era per avere in rosa due centravanti. Bacca e appunto Cutrone.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,491
Se non riusciamo a prendere un centravanti buono, mi tengo tutta la vita Bacca.
E non scherzo.

La stessa cosa l'ho scritta qualche tempo fa. Uno come Zaza è l'ennesimo insulto ai nostri colori. Io son già preparato ad accogliere l'ennesimo rottame che infangherà la nostra maglia, tanto so già che il cafone calabrese pur di poter fare mercato andrà a prendere chiunque accetti di venire in questo Milan, fregandosene delle conseguenza deleterie per il club. Sarà l'ennesimo bidone che l'anno prossimo cercheremo di vendere, come successo con Matri, Bacca ed ora Kalinic e Silva.

W

Wildbone

Guest
Piuttosto che prendere Zaza, punto tutto su Silva e Cutrone, oppure vendo Silva e mi prendo un giocatore a pari costo ma che certamente è superiore a Zaza. Zaza sarebbe davvero un colpo basso.

Reaction score
456
Vedete un pò la differenza tra le ultime stagioni di Bacca e Zaza, fatevi i conti tra presenze e gol segnati e vedete chi conviene tenere o prendere...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Piuttosto che prendere Zaza, punto tutto su Silva e Cutrone, oppure vendo Silva e mi prendo un giocatore a pari costo ma che certamente è superiore a Zaza. Zaza sarebbe davvero un colpo basso.

Dopo i 40 mln per Bonucci io alla Juventus gli darei quelli 50 che vogliono per Higuain..

Sand

New member
Reaction score
5
Se non riusciamo a prendere un centravanti buono, mi tengo tutta la vita Bacca.
E non scherzo.

Io ho sempre difeso Bacca, e mi sono preso vari insulti.
Ma è un attaccante decente, assolutamente non inferiore a Zaza, né a Kalinic e ancor meno a Silva.
Adesso è possibile lo scambio con Falcao e preferirei lui ovviamente.
Ma spendere altri soldi per un altro carneade, regalando Carlos, mi tengo lui come chioccia al Kun Cutrone ;)

Sand

New member
Reaction score
5
Dopo i 40 mln per Bonucci io alla Juventus gli darei quelli 50 che vogliono per Higuain..

Ne vogliono di più, lo hanno pagato 94 appena due estati fa.
Devono evitare la minusvalenza, almeno 10 in più, poi è da vedere se lui accetta un anno senza coppe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto