Zaza: incontro Mirabelli Bozzo a Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,664
L'unico modo per fare digerire zaza sarebbe l'acquisto di una seconda punta/ mezz ala di livello

Non siamo daccordo sulla parte che ho quotato.
Zaza non lo prendi a prescindere di altri rinforzi... piutosto compri un giovane di 18 anni che sta in serie B argentina...

Tra una scomessa e una certezza (di mediocrita) mi prendo tutta la vita la scomessa.

Non ci credo che non ci sia nessun giocatore nei paesi slavi, in Olanda, in Belgio, in Francia, in Sud America o in Africa a costare meno di Zaza e che possa avere un buon potenziale.

Non e possibile.

Altro che talento scout... questo va avanti con la collezione Panini...

Reaction score
4,483
Zaza non lo prendi a prescindere di altri rinforzi... piutosto compri un giovane di 18 anni che sta in serie B argentina...

Tra una scomessa e una certezza (di mediocrita) mi prendo tutta la vita la scomessa.

Non ci credo che non ci sia nessun giocatore nei paesi slavi, in Olanda, in Belgio, in Francia, in Sud America o in Africa a costare meno di Zaza e che possa avere un buon potenziale.

Non e possibile.

guarda che su quel punto siamo d'accordo :) io zaza manco regalato lo vorrei, visto che con bonucci era tra gli juventini odiosi che detesto. Ho detto che l'unico modo per far digerire zaza alla tifoseria è presentarsi con una seconda punta di livello altrimenti zaza farà la fine di kalinic fischiato al primo errore

sballotello

New member
Reaction score
19
guarda che su quel punto siamo d'accordo :) io zaza manco regalato lo vorrei, visto che con bonucci era tra gli juventini odiosi che detesto. Ho detto che l'unico modo per far digerire zaza alla tifoseria è presentarsi con una seconda punta di livello altrimenti zaza farà la fine di kalinic fischiato al primo errore

Senza offesa, ma sé un tifoso si fa andare bene zaza... Vuol dire che si è abituato a questa mediocrità

papadb

New member
Reaction score
0

Non e possibile.

hai centrato in pieno la drammaticità della nostra situazione...

Djici

Senior Member
Reaction score
11,664

Si si ho capito che Zaza non lo vuoi nemmeno al Milan.
Ma io non lo voglio nemmeno se poi comprano tutti i giocatori giusti.
Un errore non si cancella con altre buone operazioni... l'errore si cerca di non farlo proprio, anche se hanno fatto tutto bene al di la di quel errore.

Zaza non lo voglio nemmeno se si presentano con Keita, Aguero e Milinkovic-Savic.
Piutosto si presentino solo con quelli utili.
Per me non esiste modo di farmi andare bene un operazione folle cosi.

Reaction score
4,483
Senza offesa, ma sé un tifoso si fa andare bene zaza... Vuol dire che si è abituato a questa mediocrità

non so se hai seguito il milan negli ultimi tempi ma l'ultima champion l'abbiamo alzata nel 2007 siamo nel 2018 e sono 11 anni che il milan non è piu quel milan :) aggiungici che l'attuale proprietario del milan è un prestanome, che ci hanno esclusi dalle coppe, più che mediocrità ci siamo abituati al peggio :fuma:

L

luis4

Guest
ma perchè sta facendo mercato se venerdi forse abbiamo un nuovo proprietario? elliot non dovrebbe fermare tutti gli acquisti ? io mi contento rimanere con il mercato bloccato fino a nuovi proprietario piuttosto che sperperare soldi in mezze pippe che poi pagheremo per i prossimi 5 anni.

zlatan

Active member
Reaction score
24

Non mi offendo e può darsi che tu abbia ragione, ma io per esempio me lo faccio andare bene perché pur essendo un presuntuoso, lo reputo uno con le palle quindi adatto a Gattuso e cmq nettamente superiore a Bacca e Kalinc
Poi era quello che sognavo? Ovvio che no avrei preferito Benzema Higuain Morata Cavani e persino Belotti ed Immobile, ma anche se nessuno di noi si rassegna, siamo diventati come un Torino o una fiorentina qualunque, Zaza é il massimo a cui possiamo puntare. Prima ce ne rendiamo conto meglio é

L

luis4

Guest
Non mi offendo e può darsi che tu abbia ragione, ma io per esempio me lo faccio andare bene perché pur essendo un presuntuoso, lo reputo uno con le palle quindi adatto a Gattuso e cmq nettamente superiore a Bacca e Kalinc
Poi era quello che sognavo? Ovvio che no avrei preferito Benzema Higuain Morata Cavani e persino Belotti ed Immobile, ma anche se nessuno di noi si rassegna, siamo diventati come un Torino o una fiorentina qualunque, Zaza é il massimo a cui possiamo puntare. Prima ce ne rendiamo conto meglio é

uno con le palle che non sa nemmeno tirare un rigore all'europeo, dai smettiamola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto