- Registrato
- 28 Marzo 2015
- Messaggi
- 5,780
- Reaction score
- 652
Sempre più bollente la pista Zaza per l'attacco del Milan. Secondo quanto riportato da cm.com, nella giornata di oggi c'è stato un incontro tra Mirabelli e Bozzo, agente dell'attaccante. Per Zaza il Milan è la prima scelta. L'attaccante vuole aspettare i rossoneri ed ha detto no ad un'offerta dalla Cina. Anche il Milan vuole Zaza, ma prima deve cedere Kalinic e Bacca.
Come riportato da Schira della Gazzetta dello Sport ci siamo per il ritorno di Zaza in italia. Siamo alla stretta finale. Il Milan ha l'accordo con il giocatore per un contratto di 4 anni a 2.5 milioni netti a stagione. I rossoneri hanno anche l'accordo con il Valencia per un prestito con obbligo di riscatto ad un totale di 20 milioni. Il tutto sarà ufficializzato non appena uscirà Kalinic.
SportMediaset: il Milan accelera per Zaza, il profilo è molto gradito al tecnico Gattuso. Dopo aver ceduto Kalinic (o Bacca) i rossoneri verseranno 20 milioni nelle casse del Valencia per prelevare il centravanti italiano.
Pedullà: Kalinic in uscita, il Milan lo sostituirà con Zaza
Operazione senza senso soprattutto a 20 milioni. Troverebbe soltanto critiche da parte mia questa volta il buon Mirabelli. Sarebbe un acquisto ridicolo anche come tempistica in caso di altri acquisti, prima prendi quelli che piacciono ai tifosi poi al massimo rifili Zaza..non apri il mercato con Zaza santo Dio..