Zaracho: il Milan preparata l'offerta per giugno 2020.

Reaction score
2,336
io non l'ho mai visto. a sentire le voci sono mesi che andiamo dietro a questo. se è l'ennesimo trequartista non mi esalta molto l'idea, se invece potesse adattarsi a centrocampo allora sarebbe interessante. però leggo pareri discordanti in merito.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Parere personale,non può giocare ne in cc a 3 ne tantomeno a 2, avendo leggerezza e velocità l'unica alternativa al ruolo di trequartista potrebbe essere adattato ad esterno in un attacco a 3 o giocare sottopunta dietro un centravanti boa.
Di massima sono quelli i ruoli di elezione, ma ha una certa assiduità in marcatura, abituato ai colpi dati e ricevuti nel torneo gaucho, dove non si tira mai indietro la gamba. Lo si proverà, e poi si vedrà, ovviamente se viene. ;)

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Come riportato da calciomercato.com, il Milan, a gennaio, ha provato a prendere Zaracho in prestito. Il Racing, però, ha detto no.

I rossoneri non mollano e ci riproveranno a giugno. Boban e Maldini vorrebbero investire 15 mln di euro per l'argentino.

Anche dall’Argentina confermano l’offerta del Milan per Zaracho

Siamo il club che più prepara condisce impasta mescola di più al mondo, poi quando arriva il momento della verità gli altri mangiano e godono e noi ci limitiamo a guardare gli altri mangiare o al massimo ci si azzuffa per un pezzo di pane rancido avanzo o scoria di altri

Alto