Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Zaracho - Correa: l'agente a Milano. il Milan prova a stringere
Come documentato da calciomercato.com, l'agente di Zaracho e Correa si trova a Milano. Il club rossonero prova a stringere per l'attaccante dell'Atletico
Come documentato da calciomercato.com, l'agente di Zaracho e Correa si trova a Milano. Il club rossonero prova a stringere per l'attaccante dell'Atletico
Mi alletterebbe di più vedere Zaracho che Correa con la maglia del Milan, poi per quanto Correa non mi possa piacere di sicuro ne sanno più di me Maldini e Boban, speriamo bene.
Mi alletterebbe di più vedere Zaracho che Correa con la maglia del Milan, poi per quanto Correa non mi possa piacere di sicuro ne sanno più di me Maldini e Boban, speriamo bene.
Si, sarebbe un grande passo in avanti sia sul fronte arrivi che sul fronte cessioni. Dai che l’anno prossimo Piorrea scardinerà le difese avversarie come un coltello rovente nel burro.
A me Correa piace, quindi sono contento e speriamo di chiudere, basta che si prendano anche gli altri giocatori importanti di cui abbiamo bisogno perché così non siamo per nulla da Champions, la Roma ha fatto una bella squadra.