Zaracho - Correa: l'agente a Milano. il Milan prova a stringere

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,982
Come documentato da calciomercato.com, l'agente di Zaracho e Correa si trova a Milano. Il club rossonero prova a stringere per l'attaccante dell'Atletico

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,370
Come documentato da calciomercato.com, l'agente di Zaracho e Correa si trova a Milano. Il club rossonero prova a stringere per l'attaccante dell'Atletico

Mi alletterebbe di più vedere Zaracho che Correa con la maglia del Milan, poi per quanto Correa non mi possa piacere di sicuro ne sanno più di me Maldini e Boban, speriamo bene.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mi alletterebbe di più vedere Zaracho che Correa con la maglia del Milan, poi per quanto Correa non mi possa piacere di sicuro ne sanno più di me Maldini e Boban, speriamo bene.

Piatek + Correa = Piorrea (malattia che provoca la caduta dei denti).

Le difese avversarie saranno di conseguenza prive di mordente e risolveremo il problema in fase offensiva avuto lo scorso anno.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Più che altro mette in partenza chi dovrebbe partire in maniera ufficiale.

Si, sarebbe un grande passo in avanti sia sul fronte arrivi che sul fronte cessioni. Dai che l’anno prossimo Piorrea scardinerà le difese avversarie come un coltello rovente nel burro.

Reaction score
171

A me Correa piace, quindi sono contento e speriamo di chiudere, basta che si prendano anche gli altri giocatori importanti di cui abbiamo bisogno perché così non siamo per nulla da Champions, la Roma ha fatto una bella squadra.

Piatek + Correa = Piorrea (malattia che provoca la caduta dei denti).

Le difese avversarie saranno di conseguenza prive di mordente e risolveremo il problema in fase ossessiva avuto lo scorso anno.

Ahahaha.

Alto