Zapata verso il rinnovo. Romagnoli a rischio cessione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,581

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Credo che l infortunio di caldara sia valso un anno di rinnovo a zapata.. gli avrà fatto le macumbe.
Credo l idea sia di investire a centrocampo e/o sulle ali in base al nuovo mister.
Dietro... romagnoli-musacchio con zapata e abate riserve in attesa di caldara

Aron

Senior Member
Reaction score
556

Jino

Senior Member
Reaction score
8,295
quando riusciremo a liberarci di Zapata?

Sai cosa? Non gioca quasi mai per un fattore di età, non essendo un investimento da far fruttare, ma non credo di dire un'eresia se quest'anno nelle gare in cui ha giocato è stato palesemente il miglior difensore della stagione...

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Reaction score
14,301
Sai cosa? Non gioca quasi mai per un fattore di età, non essendo un investimento da far fruttare, ma non credo di dire un'eresia se quest'anno nelle gare in cui ha giocato è stato palesemente il miglior difensore della stagione...

non della stagione, della rosa. per me è a livello di romagnoli

Reaction score
12,506
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 4 maggio 2019, con Caldara nuovamente KO e con Romagnoli a rischio cessione (QUI http://www.milanworld.net/milan-romagnoli-rischio-caccia-alle-plusvalenze-vt75980.html ) il Milan potrebbe essere costretto a reinventare la difesa in vista della prossima stagione. Nel frattempo, Zapata va verso il rinnovo di contratto in scadenza a giugno.

Basta zapata, è dal 2014 che voglio che se ne vada.
Fa 33 anni a settembre ed è un mediocre, non ci serve, basta basta basta

Ema2000

Bannato
Reaction score
20
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 4 maggio 2019, con Caldara nuovamente KO e con Romagnoli a rischio cessione (QUI http://www.milanworld.net/milan-romagnoli-rischio-caccia-alle-plusvalenze-vt75980.html ) il Milan potrebbe essere costretto a reinventare la difesa in vista della prossima stagione. Nel frattempo, Zapata va verso il rinnovo di contratto in scadenza a giugno.

Per me verrà riconfermata tutta la difesa, tranne forse Donnarumma che potrebbe portare una solida plusvalenza
occorre pensare al centrocampo e all'attacco

Alto