Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da Sky potrebbe arrivare un clamoroso rinnovo per Zapata.
Il difensore era già dato tra i partenti sicuri. Ora invece la società sta pensando di rinnovargli il contratto per un altro anno. Sente il bisogno di qualche calciatore di esperienza che possa far crescere la squadra giovane voluta da Gazidis.
Sono ben altri quelli che devono essere messi sulla lista dei partenti e ci si deve ficcare dentro le testoline che non possiamo cambiare 15 giocatori in un colpo solo (leggo di gente che vorrebbe ripartire ricostruendo la squadra da zero tenendo solo donnarumma romagnoli bakakoso e Piatek).....
Ma secondo me infatti il problema non è eventualmente il rinnovo, che ci può stare. Ma che cambino idea dall'oggi al domani. Troppo umorale questa società, troppi cambi in corso d'opera. Sembra ci sia molta improvvisazione piuttosto che un programma ben definito e chiaro.
Non saprei su Zapata.
Non sono un fan di questa società ma forse si è cambiato idea su Cristian perché prima non accettava il rinnovo annuale e così la società non voleva tenerlo e magari ora è stato lui a ripensarci...
Ovviamente non pretendo di avere la buona lettura della situazione.
Magari sono loro che cambiano spesso idea... O magari sono i giornalisti...
E solo per cercare di spiegare la situazione in modo razionale.
La difesa quest'anno non s'è comportata male,per cui le risorse possono anche essere destinate ad altri reparti,soprattutto il centrocampo e le fasce. Poi c'è ancora da "scoprire" Caldara.