Zapata: l'offerta del Milan. Lui valuta.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,470
Lo ha chiesto l'allenatore...e c'è gente che è convinta che Gattuso a giugno smonti le tende...

Gattuso avrà chiesto rimanga, i paletti economici mica li mette lui...

Mi fa sorridere sta descrizione del Milan dove decide tutto uno che fra 6 mesi potrebbe essere esonerato...sono passati i tempi di "non si muove foglia che Rino non voglia"

Djici

Senior Member
Reaction score
11,052
Come riportato da Sky, il Milan ha offerto a Zapata un rinnovo di contratto annuale a 2,4 mln di euro netti, bonus compresi. Il giocatore ci penserà e farà sapere la propria decisione ma, al tempo stesso, valuterà anche altre offerte che gli sono arrivate. Come quella dei turchi del Fenerbahce.

Se nei 2,4 mln di stipendio netto si contano pure i bonus e che questi sono di 400.000 per la vincita del campionato e 1.000.000 per la vittoria della CL + 200.000 per la vincita della Ci + 300.000 se vince la classifica cannonieri allora io ci sto :fuma:

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Io rinnoverei solo abate che puo fare terzino e centrale... zapata solo a cifre ridicole.. altro che 2/1,5.. non li prende Pezzella alla fiorentina, o Andersen della samp.. via via

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Come riportato da Sky, il Milan ha offerto a Zapata un rinnovo di contratto annuale a 2,4 mln di euro netti, bonus compresi. Il giocatore ci penserà e farà sapere la propria decisione ma, al tempo stesso, valuterà anche altre offerte che gli sono arrivate. Come quella dei turchi del Fenerbahce.

Netti non credo propio. Perche dovrebbero aumentargli così lo stipendio? Lordi forse, ma anche in questo caso ci penserei due volte. Ha fatto qualche buona prestazione quest'anno, ma non dimentichiamoci anche gli orrori che per anni hanno accompagnato le sue apparizioni. Alla fine sarebbe comunque il quarto centrale, preferirei un giovane al suo posto.

Reaction score
641
Non crediamo sempre a tutto ciò che leggiamo. Fossero davvero i soldi messi sul piatto avrebbe accettato senza neanche pensarci.

Aron

Senior Member
Reaction score
556

Meraviglioso :ave:

Dai che reintegrano anche Montolivo

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
12
Sono 2,4 con bonus, ed è esattamente lo stesso stipendio che prende adesso. Anche il fenerbahce gli offre più o meno questa cifra, ma con contratto biennale e non annuale. Vorrei sottolineare quello che ha detto Gattuso in conferenza stampa qualche tempo fa "Per le prestazioni di quest'anno, bisognerebbe comprare un difensore di 40 milioni per sostituirlo". Caldara non è affidabile, Abate è comunque un terzino adatto. Ditemi voi un difensore che possiamo comprare, spendendo poco, con lo stesso attuale rendimento di Zapata. Ci conviene il rinnovo per almeno un altro anno, e magari monetizzare con Musacchio, e con quei soldi comprare un altro difensore valido.

Alto