Zaniolo: si lavora. Prima Florenzi. De Ketelaere alternativa.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,468
Reaction score
2,375
Per me si chiude a 35-38 + una decina di mln da spalmare nei due anni successivi, il Milan valuta Zaniolo una quarantina di mln e sa che se non lo prende quest'anno lo prenderebbe l'anno dopo per 20 mln in meno.
La matematica in questi casi ci viene in aiuto, vediamo se hanno le palle di perdere i giocatori ad un anno dalla scadenza.
Ma, non so, 40M mi sembra veramente eccessivo, sia come potenziale (condizionato dalle ginocchi), sia per quanto effettivamente dimostrato. 30-max 35 con bonus è una valutazione reale.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
GDS: Milan al lavoro con la Roma su due fronti: Florenzi, che resterà in rossonero magari con un piccolo sconto rispetto al 4,5 mln di euro iniziali, e il solito Zaniolo: la trattativa sarà più impegnativa e soprattutto slegata da quella per Florenzi. La valutazione della Roma è stabile a 65 milioni, preferibilmente cash. Quella rossonera resta di 40, meglio ancora se così composta: 25 più una contropartita tecnica, se non Saelemaekers allora Rebic. Una quota dell’incasso giallorosso tornerebbe a Milano, sponda Inter: i nerazzurri vantano ancora un 15% sulla futura rivendita di Nicolò, da calcolare su quanto riceverà la Roma dal prossimo eventuale acquirente.

L'alternativa è De Ketelaere che costa 40 milioni e piace a diversi club europei.
Per me invece l’obiettivo è il belga… Di Zaniolo se ne sta parlando troppo, poi la Roma ha fatto una valutazione abnorme e non vuole nè Rebic nè Saele.
Di De Ketelaere se ne parla meno, lo vedo più profilo da Milan, bravo ragazzo e grande talento, oltretutto integro e garantisce tante partite all'anno. Pure Lang penso sia una voce messa in giro, non penso che il Milan punti sull'olandese, non lo vedo profilo che può interessare a Maldini. Magari è Lang che spinge per venire.
 
Alto
head>