Zaniolo Roma: scontro totale. Milan tagliato fuori.

Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Ma possono fare una roba del genere? Zaniolo ha un contratto, mica è obbligato ad andarsene.
Mi sembra mobbing.
Zaniolo non può neppure rifiutare le convocazioni, ha sbagliato lui per primo, se il giocatore è sano ma rifiuta di giocare la società può rivalersi in virtù del contratto
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,087
Reaction score
2,364
Il Milan se non ha pareggiato l'offerta del Leeds ci è andato vicino, l'offerta per Zaniolo è di prestito che diventa obbligo in caso di Champions, tutt'altro che scontata al momento, tra due turni il Milan sarà fuori dalle prime quattro, a venti milioni, è chiaro che a queste condizioni la Roma non ci sta specie perché è una diretta concorrente per la Champions.

Se il Milan mettesse 25-28 milioni per un acquisto adesso la Roma forse verrebbe incontro, così è tutta al favore del Milan
Secondo me se il Milan offre 18 con obbligo ce lo spediscono più velocemente di una e-mail, solo che noi non possiamo farlo per ragioni di bilancio inviolabili
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,492
Reaction score
3,606
Zaniolo non può neppure rifiutare le convocazioni, ha sbagliato lui per primo, se il giocatore è sano ma rifiuta di giocare la società può rivalersi in virtù del contratto
Non credo abbia mai rifiutato, da quello che hanno detto i giornali ha chiesto di non essere convocato in attesa di definire il mercato. Mi sembra una richiesta lecita, sta alla società accordare o meno la richiesta.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Non credo abbia mai rifiutato, da quello che hanno detto i giornali ha chiesto di non essere convocato in attesa di definire il mercato. Mi sembra una richiesta lecita, sta alla società accordare o meno la richiesta.
Da quel che ho letto io ha rifiutato categoricamente di giocare con lo Spezia ( anzi avrebbe comunicato che non avrebbe più vestito la maglia della Roma) e a quel punto non è una richiesta ma un'imposizione, sta alla società decidere se tenerti fuori per paura di infortuni o schierarti durante la finestra di mercato, un giocatore non può escludersi dalle convocazioni per capriccio
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Zaniolo sicuramente sta sbagliando però non ci scandalizziamo che la storia del nostro calcio è piena di calcolatori malati immaginari con tanto di certificato medico, addirittura casi di depressione.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Il Milan se non ha pareggiato l'offerta del Leeds ci è andato vicino, l'offerta per Zaniolo è di prestito che diventa obbligo in caso di Champions, tutt'altro che scontata al momento, tra due turni il Milan sarà fuori dalle prime quattro, a venti milioni, è chiaro che a queste condizioni la Roma non ci sta specie perché è una diretta concorrente per la Champions.

Se il Milan mettesse 25-28 milioni per un acquisto adesso la Roma forse verrebbe incontro, così è tutta al favore del Milan

Vorrei sottolineare che 25 milioni, tolta Premier e le big four sarebbe l’ottavo trasferimento piú caro di quest anno (e 23 sarebbe comunque il decimo).

Zaniolo vale piú di cosí?

Non facciamoci fuorviare dalla Premier che droga il mercato.

Per le squadre continentali 25 sono tantissimo soldi.
 
Alto
head>