Zaniolo, offerto quadriennale 120 milioni da Al-Hilal

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Ma non sarà mica l'intermediario di ricchi ricchissimi praticamente in mutande...quello che io dico lui dice,quello che io sento lui sente...

Che poi si scopre che il sultano alla fine voleva il cul di Pozzetto.
Ahahah ti ho anticipato di 1 secondo!!!!

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Secondo i media turchi, riportato da Sport Mediaset qui, il solito intermediario saudita ha contattato lo staff di Zaniolo

120 milioni in quattro anni di stipendio e la clausola di 35 milioni al Galatasaray

Il calciatore ha 15 giorni di tempo per decidere cosa fare
Mi piacerebbe fare un sondaggio e vedere quanti europei inizieranno a guardare il campionato saudita, secondo me veramente pochi, strapagati mezzi giocatori o giocatori sulla via del tramonto, non ha un grand appeal per quanto mi riguarda

Reaction score
12,151
Stanno comprando il calcio europeo. Secondo me non è un fenomeno estemporaneo, il futuro è in Arabia. Hanno praticamente soldi infiniti, andranno avanti per anni e man mano se li accaparreranno tutti, i migliori. Diventeremo ciò che il Sud America è stato per noi negli ultimi 50 anni.

Ma figurati se si magnano tutto quanto accumulato sul calcio.... lasciali fare

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,017
Secondo i media turchi, riportato da Sport Mediaset qui, il solito intermediario saudita ha contattato lo staff di Zaniolo

120 milioni in quattro anni di stipendio e la clausola di 35 milioni al Galatasaray

Sti arabi non capiscono un mazzo di calcio, ma sono pericolosissimi.
Acquistare il Milan intero non sarebbe piu facile e stimolante per loro? potrebbero acquistare l'intera Redbird se vi fosse resistenza

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,891
Mi piacerebbe fare un sondaggio e vedere quanti europei inizieranno a guardare il campionato saudita, secondo me veramente pochi, strapagati mezzi giocatori o giocatori sulla via del tramonto, non ha un grand appeal per quanto mi riguarda
dipende anche dove vedere le partite. se oltre ad acquistare giocatori danno qualche paccata di denaro a dazn, sky ectt magari gli mettono su qualche "big match"

Andris

Senior Member
Reaction score
14,280
dipende anche dove vedere le partite. se oltre ad acquistare giocatori danno qualche paccata di denaro a dazn, sky ectt magari gli mettono su qualche "big match"
fino ad oggi l'effetto CR7 ha avuto solo Sportitalia a prendere i diritti...

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,891
fino ad oggi l'effetto CR7 ha avuto solo Sportitalia a prendere i diritti...
infatti dico che come primi anni dovrebbero essere gli arabi a pagare a mo di "pubblicità" i vari broadcaster se vogliono che gli europei li guardano

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
Sembra di essere tornati a 5/6 anni fa dove la Cina faceva le stesse cose, per poi chiudere i rubinetti.

Va detto che di giocatori giovani non bolliti in Cina ci andò solo Oscar, gli arabi qualche giocatore giovane lo stanno portando a casa

RickyB83

Junior Member
Reaction score
441
Sembra di essere tornati a 5/6 anni fa dove la Cina faceva le stesse cose, per poi chiudere i rubinetti.

Va detto che di giocatori giovani non bolliti in Cina ci andò solo Oscar, gli arabi qualche giocatore giovane lo stanno portando a casa
Carasco, pellé, el shaarawy.. Mettici pure pato e tanti altri..

Reaction score
3,733

Mai che comprassero il Milan sti maledetti

Alto