Zaniolo, offerto quadriennale 120 milioni da Al-Hilal

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,967
A queste cifre, i suoi genitori lo portano in spalla fino in Arabia (e ci andrei pure io al suo posto).

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,886
Il vero degrado è di noi “occidentali”. Mi spiego. Si dice che tutto questo attivismo sia dovuto all’intenzione di rifarsi l’immagine in vista di un possibile Mondiale. “Noi occidentali” al posto di dire: “mi consenta signor beduino, hai così tanti soldi da poter far vivere dignitosamente tutti gli abitanti del Pianeta e, non solo non fai star bene la gente del tuo Paese, ma butti soldi per prendere calciatori già straricchi, si contenga, CRIBBIO!” diciamo “ooooh che bello, sono pieni di soldi e hanno i campioni, eccovi il Mondiale in omaggio”. Imbarazzante!
Semplicemente sono stramiliardari e possono spendere con il benestare della UEFA; se nessuno mette regole la colpa non è negli arabi.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,886
l'UEFA si occupa del Europa.
Agli arabi non può dire nulla.
E si ma orami è palese che c’è di mezzo la UEFA e laFiFA e tutti gli enti che se ne occupano. Possono perché ci sono troppi soldi di mezzo, come con il mondiale in Qatar; ma il problema non si pone, se loro hanno soldi illimitati e possono spendere buon per loro.

Reaction score
8,860
Semplicemente sono stramiliardari e possono spendere con il benestare della UEFA; se nessuno mette regole la colpa non è negli arabi.
Ma infatti non ce l’ho con loro. Il punto è che pensano di rifarsi l’immagine con “noi occidentali” buttando soldi per rendere ancor più milionarie persone già milionarie. Il degrado è che riusciranno nell’intento. E qui la colpa è tutta nostra.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,886
Ma infatti non ce l’ho con loro. Il punto è che pensano di rifarsi l’immagine con “noi occidentali” buttando soldi per rendere ancor più milionarie persone già milionarie. Il degrado è che riusciranno nell’intento. E qui la colpa è tutta nostra.
È uno schifo ma il mondo funziona così. Il ricco si arricchisce, il povero si impoverisce. Viviamo in un mondo capitalista

Djici

Senior Member
Reaction score
9,722
E si ma orami è palese che c’è di mezzo la UEFA e laFiFA e tutti gli enti che se ne occupano. Possono perché ci sono troppi soldi di mezzo, come con il mondiale in Qatar; ma il problema non si pone, se loro hanno soldi illimitati e possono spendere buon per loro.
La UEFA non può fare nulla.
Se un club viene e propone una cifra ad un club europeo allora mica l'UEFA può impedire al club europeo di vendere un giocatore.
Così come non può impedire ad un parametro zero di andarsene in Arabia.
Così come noi andiamo a pescare in Sudamerica tranquillamente... Gli arabi possono andare a pescare da noi.
Non esiste nessuna legge che potrebbe impedire questo fenomeno.
Gli unici che potrebbero mettere una legge sono gli arabi stessi.
Ma mica sono abbastanza cogl!on! Per mettere un fpf da loro...
A breve mi aspetto pure che alzino il numero di stranieri che possono avere in squadra. Ad oggi sono 8 per mi pare 16 squadre. Quindi oltre quei 128 stranieri non possono andare.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,886
La UEFA non può fare nulla.
Se un club viene e propone una cifra ad un club europeo allora mica l'UEFA può impedire al club europeo di vendere un giocatore.
Così come non può impedire ad un parametro zero di andarsene in Arabia.
Così come noi andiamo a pescare in Sudamerica tranquillamente... Gli arabi possono andare a pescare da noi.
Non esiste nessuna legge che potrebbe impedire questo fenomeno.
Gli unici che potrebbero mettere una legge sono gli arabi stessi.
Ma mica sono abbastanza cogl!on! Per mettere un fpf da loro...
A breve mi aspetto pure che alzino il numero di stranieri che possono avere in squadra. Ad oggi sono 8 per mi pare 16 squadre. Quindi oltre quei 128 stranieri non possono andare.
E la Fifa che dovrebbe mettere un taglio ma non lo fanno, vedrai che tra qualche anno parteciperanno alla uefa Champions League e ci sarà da ridere

Reaction score
2,605
È uno schifo ma il mondo funziona così. Il ricco si arricchisce, il povero si impoverisce. Viviamo in un mondo capitalista
ancora per poco..
il fatto è che per non dirci che il capitalismo non ha mai avuto un futuro.. questi geni c'è lo tolgono e basta ??‍♂️

Comunque il conto alla rovescia si sta avvicinando..

Reaction score
2,266
Occhio che se comprano il Milan come volete voi da anni poi adesso come adesso lo spostano a giocare nella superlega araba. Comunque è il campionato giusto per Zaniolo, forse almeno lì qualcosa riuscirebbe a combinare.

Alto