- Reaction score
- 3,275
No no assolutamente non contesto questo. Contesto come e il perché si è arrivati alla rottura dopo che la società lo ha aspettato, coccolato e stipendiato a vuoto.Son situazioni diverse.
Kessie non ha rinnovato ed ha preferito far incassare commissioni al suo agente, la sua risconoscenza sarebbe stata quella di rinnovare e farsi vendere al Barcellona, a quel punto però subentra un altro discorso, a quanti soldi ?
Perchè un Kessie almeno 50 mln li valeva, io non penso che gli spagnoli abbiano dato tutti quei soldi di commissione all'agente, pertanto, avrebbero poi comprato Kessie per 50 mln ?
Il caso Zaniolo invece è opposto, ossia lui chiede la cessione,
ma non accetto di andare dove vuoi tu, cioè, ci fossero Barca, Real e City, ok...scelgo,
ma se mi proponi una squadra che potrebbe valere la nostra Salernitana, non accetto.
E' legittimo.
Oppure il ragazzo deve essere riconoscente alla Roma ed andare dove decide la società ?
È chiaro che una volta che si è arrivati alla rottura bisogna essere ragionevoli e la società non deve imporre la destinazione del giocatore (anche perché è controproducente per la roma stessa) che a sua volta può rifiutare qualsiasi destinazione imposta dalla società.
Quello è comprensibile.