Zaniolo MIlan solo se la Roma apre al prestito e 25 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Ma davvero vorreste questo tronista?

Testa vuota, numeri inferiori a salame, la combo con Milan lab poi gli farebbe finire la carriera nel giro di due anni...
Pinamonti venduto per 20 mln, Casadei per 15+5, Zaniolo a 25 è un affare più grosso degli altri 2 messi assieme.

Giangy

Member
Reaction score
1,048
Non sono tanto convinto di Zaniolo. Sarà che qui alla Spezia non ne parlano tanto bene, ma che è una testa calda è risaputo, così come uno che può spaccare lo spogliatoio da un momento all'altro. Il talento c'è, questo non lo metto in dubbio, magari se mette un po la testa a posto, può essere come Chiesa o quasi.

Reaction score
2,979
Quest’anno sta facendo fatica, lo ho al Fantacalcio, sempre giallo e brutto voto.
non senta neanche più.

sarebbe una scommessa,
a 25 mln si può anche fare, sicuro un upgrade per noi anche in queste condizioni comunque

Reaction score
34,934
Di Marzio conferma le indiscrezioni della mattinata sul Milan interessato a Zaniolo e aggiunge:" Al momento l’unica offerta arrivata alla Roma è quella del Tottenham: un prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze del giocatore e alla qualificazione in Champions League, per una cifra compresa fra i 20 e i 25 milioni di euro. I giallorossi però al momento non accettano, per via della mancata certezza del riscatto. Al momento la Roma non ha intenzione di cambiare le condizioni e non ha altri compratori, nonostante stia nascendo interesse intorno al giocatore. Se in futuro le condizioni dei giallorossi dovessero cambiare, il Tottenham potrebbe quindi essere in vantaggio. Ma in quel caso potrebbero aprirsi anche altre strade, compresa quella che potrebbe, ad esempio, portare al Milan. I rossoneri potrebbero infatti prendere seriamente in considerazione l’idea di acquistarlo con la formula del prestito, e a una cifra simile a quella offerta dal Tottenham, intorno ai 25 milioni di euro. Il Milan attende e studia la situazione. La squadra di Conte e i rossoneri sarebbero anche le destinazione preferite dall’attaccante italiano, ma tutto ruota intorno alle valutazioni della Roma, al rapporto tra il club e il giocatore e all’interesse di eventuali altre squadre. I giallorossi intanto sondano il terreno per l’eventuale sostituto: il primo nome è quello di Ziyech del Chelsea. Una trattativa da impostare e comunque difficile per via dell’alto ingaggio del giocatore che guadagna 6,5 milioni di euro l’anno
Che il ragazzo possa piacere o meno ci sta, che possa non convincere per la testa ci sta...

Ma io spero solo che ai nostri non piaccia o non convinca perché la Roma lo sta valutando meno di Raspadori.
Quanto lo vorrebbero pagare i nostri?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,479
Mourinho:"Ho la sensazione che Zaniolo il 1 febbraio sarà ancora alla Roma".

Reaction score
3,731
Ma quando dite che Zaniolo ha la testa calda, scusatemi ma a cosa vi riferite?
A me sembra un ragazzo normale, sfortunato con i legamenti. Quando gioca mi sembra uno che corre anche tanto, non mi sembra uno che crea particolari problemi.
Poi dipende pure in che ambiente ti trovi, non credo che Mourinho sia uno che infonde calma ai propri giocatori

• Like
Reactions: ROQ
Reaction score
34,934
Ma quando dite che Zaniolo ha la testa calda, scusatemi ma a cosa vi riferite?
A me sembra un ragazzo normale, sfortunato con i legamenti. Quando gioca mi sembra uno che corre anche tanto, non mi sembra uno che crea particolari problemi.
Poi dipende pure in che ambiente ti trovi, non credo che Mourinho sia uno che infonde calma ai propri giocatori
Non è un genio e nemmeno i genitori lo sono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto