Zaniolo bisogna anche considerare l'ingaggio che sarebbe più alto rispetto a quello di CDK. CDK da quello che so guadagna 1 mln, se lo porti a a 2,5 mln già è tanto. Zaniolo prende 2,7 ora, si dice che ne voglia 4,5 che è il tetto ingaggi. Senza contare le incognite fisiche di Zaniolo che si è rotto entrambi i crociati, oltre a quelle sul piano mentale.
Tutta la vita CDK.
Il belga piace a Massara, Zaniolo piace a Maldini, verranno presi entrambi.
Mettetevala via, davvero, per me sarà un mercato simile.
Botman 30+5 mln
Sanches 12-15 mln
Zaniolo 25+Rebic valutato 20+4,5 mln per il riscatto di Florenzi
De K 25-30 mln (questo perché noi siamo campioni d'Italia e loro sono solo dei belgi)
Maldini sa come tirare sul prezzo, non pagherà mai il belga più di 35 mln che al contrario di Zaniolo non è Serie A proved.
Troppi viaggi ragazzi, troppa paura di non poter prendere un giovane belga che seguiamo da un paio d'anni, quando aveva ancora il biberon con il latte tiepido nella borsa, una paura che non esiste visto che le condizioni in tutte queste trattative le detteremo noi, perché è così che lavoriamo.
Questi giocatori sono stati bloccati già da anni, coi giovani poi è una questione di potenziale, di margine di crescita, ma non paghiamo il potenziale, paghiamo la cifra giusta, ergo se uno viene valutato 40 dai media noi lo pagheremo o cercheremo di prenderlo per una decina di mln in meno, anche 25, che sono prezzi giusti per giovani ancora non esplosi, col solo potenziale come biglietto da visita.