Zaniolo - Milan: la Juve si tira fuori?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,100
Reaction score
29,216
Zaniolo, nelle scorse settimane, è stato accostato a Milan e Juve. Secondo il CorSport, però, il nazionale non sarebbe in cima ai pensieri dei bianconeri, soprattutto in cambio di 50 milioni di euro.
 

Riccardo88

Active member
Registrato
18 Febbraio 2022
Messaggi
281
Reaction score
242
50 milioni per uno con 2 crociati rotti?
Probabile che pure a parametro zero non convenga, per come siamo messi a livello di infortuni farebbe solo tribuna.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,167
Reaction score
2,129
ho capito perché i giornalisti sportivi mi stanno sui maroni, sono praticamente i precursori degli influencer. Dire boiate a raffica e venendo pure accreditato per questo.
 

earl22

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2018
Messaggi
268
Reaction score
36
probabilmente 50 milioni sarà l'intero budget per la campagnia acquisti con cui dovranno essere acquistati: dc, cc, trequartista, esterno destro e centravanti
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,167
Reaction score
2,129
probabilmente 50 milioni sarà l'intero budget per la campagnia acquisti con cui dovranno essere acquistati: dc, cc, trequartista, esterno destro e centravanti
ne abbiamo spesi quasi 80 la scorsa estate con il bilancio a -90, quest'anno il bilancio sarà a -40, e il trequartista lo abbiamo già preso ed è Adli.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,236
Reaction score
10,165
Se riuscissimo a scordare le premesse, e guardassimo solo al campo, Zaniolo oggi è giocatore da 10 milioni di cartellino e 1 milione di ingaggio.

Ma in realtà sarà sicuramente una fiche da almeno 90 milioni tra cartellino e ingaggio.

Certo, se indovini la scommessa hai un ritorno, ma bisogna pensarci bene prima di fare l' azzardo.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Zaniolo, nelle scorse settimane, è stato accostato a Milan e Juve. Secondo il CorSport, però, il nazionale non sarebbe in cima ai pensieri dei bianconeri, soprattutto in cambio di 50 milioni di euro.
E chi lo vuole a quella cifra?
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,714
Reaction score
1,949
Zaniolo, nelle scorse settimane, è stato accostato a Milan e Juve. Secondo il CorSport, però, il nazionale non sarebbe in cima ai pensieri dei bianconeri, soprattutto in cambio di 50 milioni di euro.
Ho visto qualche partita della Roma quest'anno e deve dire che non mi piace particolarmente. Ha sicuramente dei colpi da grande giocatore ma anche grossi difetti, alcuni difficilmente risolvibili, quali ad esempio il dribbling nello stretto, altri che potrebbe risolvere con la crescita (poco gioco di squadra e molto gioco da solista).

A mio avviso 50mln sono troppi per Zaniolo considerando che fisicamente è fatto di cristallo. Già 25-30 mln sarebbero un pò azzardati...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>