Zaniolo: Milan - Juve. Costa 50-60 mln.

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,626
Reaction score
2,095
è proprio la tipologia di giocatore che ci servirebbe. buona tecnica, grande forza nelle gambe, buon senso del gol
Con gli stessi neuroni di Balotelli. Questo è il problema. Giocatore da evitare come la peste, non ha la testa per diventare un campione, farà la fine di Balotelli/Cassano.
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,854
Reaction score
800
Io non lo voglio ragazzi, non mi ispira minimamente fiducia, non mi sa di professionista che ci servirebbe.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Si come no! 60 cucuzze poi si fa una terza volta il crociato e fine del film. Altro giocatore mega pompato dalla stampa italiana. Il 10 italiano si chiama Baggio Zola Antognoni non Zaniolo. Secondo me è tecnicamente limitato.
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Come riportato dalla GDS, su Zaniolo oltre alla Juve c'è anche il Milan (soprattutto con la nuova proprietà). La richiesta della Roma è di 50-60 mln di euro.
60 per zaniolo
15 per veretout
Un club che sguazza nella mediocrità tecnica di un campionato squallido con una nazionale che non va ai mondiali da 8 anni.
 

Vinx90

Junior Member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
147
Reaction score
80
Questo ha numeri paragonabili a quelli di Saelemakers, ma di cosa parliamo, non vale neppure la metà di queste cifre.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Come riportato dalla GDS, su Zaniolo oltre alla Juve c'è anche il Milan (soprattutto con la nuova proprietà). La richiesta della Roma è di 50-60 mln di euro.
Per valere 60 milioni deve fare ben di più che una tripletta al Bodo. Io al momento non gliene offrirei manco 30.
 
Alto
head>