Zaniolo: Milan e Roma ad oggi non ne parlano.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Prendiamo pure Pellegrini e facciamo i capitan futuro de Roma. Così magari vinciamo la Conference, altro che Serie A

Probabile formazione 2022:
Florenzi - De Rossi - Pellegrini
Zaniolo - Shomurodov - Totti
Diamogli 50 mln e prendiamo quel gioiello di El Sha, er farina.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Non c'è pericolo che il Milan spenda tutti questi soldi. Va detto che tutti gli altri nomi non solleticano minimamente la fantasia, come al solito (tra i papabili vedo uno scarto di lavorazione come Origi e tanti giovani di seconda fascia). Ovvio che, visto il basso livello della Serie A, se arriva qualche altro trofeo, vinto di gran chiappa, mica ci lamentiamo.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Prendiamo pure Pellegrini e facciamo i capitan futuro de Roma. Così magari vinciamo la Conference, altro che Serie A

Probabile formazione 2022:
Florenzi - De Rossi - Pellegrini
Zaniolo - Shomurodov - Totti
Io pellegrini lo prenderei tutta la vita!
certe uscite veramente non le capisco........................
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,328
Non c'è pericolo che il Milan spenda tutti questi soldi. Va detto che tutti gli altri nomi non solleticano minimamente la fantasia, come al solito (tra i papabili vedo uno scarto di lavorazione come Origi e tanti giovani di seconda fascia). Ovvio che, visto il basso livello della Serie A, se arriva qualche altro trofeo, vinto di gran chiappa, mica ci lamentiamo.

C'è da dire che se dovessero spendere 40-50 mln deve essere un colpo sicuro, uno di quelli che ti cambia la squadra, che ti alza dannatamente il livello qualitativo, un leader vero.

Per me Zaniolo è un grande mah, sia da un punto di vista tattico, che da un punto di vista mentale, che di tenuta fisica. Se lo prendono io il giorno stesso mi faccio il segno della croce.
 
Alto
head>