Zaniolo Milan: distanza ampia. Si tratta. Le posizioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
La cosa più divertente è che se lo avessero messo in vendita a 5-6 milioni, probabilmente la stragrande maggioranza dei commenti sarebbe stata del tipo: "madò vogliamo tornare competitivi e prendiamo questo bidone che ha fatto 2 goal negli ultimi 2 anni. Eh ma il garanteh!1!1!"

Invece siccome costa 40 milioni, viene percepito come un top player da prendere senza se e senza ma.
Mentalmente siamo ancora il Giannino, poco da fare.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,221
Reaction score
25,987
La situazione attuale è molto diversa :asd:
Il sentiment è a livelli bassissimi a gobbilandia


Screenshot-2023-01-23-at-21-20-48-zaniolo-milan-Twitter-Search-Twitter.png
Lo sappiamo tutti che lo seguono da anni.
Io sogno zaniolo in mezzo e chiesa a destra.
Poi ci divertiamo..
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
La cosa più divertente è che se lo avessero messo in vendita a 5-6 milioni, probabilmente la stragrande maggioranza dei commenti sarebbe stata del tipo: "madò vogliamo tornare competitivi e prendiamo questo bidone che ha fatto 2 goal negli ultimi 2 anni. Eh ma il garanteh!1!1!"

Invece siccome costa 40 milioni, viene percepito come un top player da prendere senza se e senza ma.
Mentalmente siamo ancora il Giannino, poco da fare.

Zaniolo é sempre rotto, a 20 ha un senso, a 30 ha un altro senso e a 40 non ha nessun senso...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Lo sappiamo tutti che lo seguono da anni.
Io sogno zaniolo in mezzo e chiesa a destra.
Poi ci divertiamo..
Un trio Leao Zaniolo Chiesa sarebbe una trequarti di altissimo livello.
Ma anche se decidessimo di giocare con solo 2 di quelli 3 con il terzo pronto ad entrare. Con la duttilità di Chiesa capace di fare entrambe le fasce sarebbe top.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,868
Zaniolo è un cesso e se viene al Milan gioca meno di Rebic. Io non so come si fa a volere sto qua
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Zaniolo é sempre rotto, a 20 ha un senso, a 30 ha un altro senso e a 40 non ha nessun senso...

Perché dovrebbe avere senso spendere 20 milioni per un cavallone tutto corsa al quale sono saltati tutti e due i crociati, che in campionato ha meno goal e assist di Brahim Diaz (li ha fatti 4 goal e 3 assist in Serie A negli ultimi 3 anni? Non credo), non salta mai l'uomo, tatticamente è stupido, è in rotta con la sua società e che a 23 anni non ha mai disputato per intero una grande stagione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>