Zaniolo Milan: distanza ampia. Si tratta. Le posizioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Se vuoi prendere un giocatore così giovane già nazionale devi dimostrare che ci credi davvero. Offrire un obbligo a 15 quando te ne chiedono più di 30 è una presa in giro. Per me non arriva, poi la Roma ci vede come il fumo negli occhi, son convinto che piuttosto lo tengono in tribuona ci perdono.

Comunque, se mai dovesse venire e poi giochiamo ancora con il 4-2-3-1, bisogna dare il pass alla bestemmia liberatoria.
Se chiedono 30 per uno che ha rotto con la squadra attuale, scade fra 18 mesi, ha due crociati alle spalle, e a quasi 24 anni (non 20-21) deve ancora esplodere direi che possono attaccarsi al tram.

Reaction score
21,162
Perché dovrebbe avere senso spendere 20 milioni per un cavallone tutto corsa al quale sono saltati tutti e due i crociati, che in campionato ha meno goal e assist di Brahim Diaz (li ha fatti 4 goal e 3 assist in Serie A negli ultimi 3 anni? Non credo), non salta mai l'uomo, tatticamente è stupido, è in rotta con la sua società e che a 23 anni non ha mai disputato per intero una grande stagione?

Perché sulla destra abbiamo ben 0 giocatori che saltano l'uomo e ben 0 giocatori tatticamente intelligenti :asd:
A 23 anni ha praticamente saltato 2 stagioni per infortuni, ci credo che non ha mai disputato per intero una grande stagione.
Ma se riusciamo a recuperarlo, forse (forse) sistemiamo finalmente il problema della fascia destra. Anche perchè probabilmente se davvero sarà acquistato, quella sarà la sua posizione.

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,350
Se la Roma fosse stata anche vagamente interessata a messias stasera avrebbe giocato saelemakers

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,809
Un trio Leao Zaniolo Chiesa sarebbe una trequarti di altissimo livello.
Ma anche se decidessimo di giocare con solo 2 di quelli 3 con il terzo pronto ad entrare. Con la duttilità di Chiesa capace di fare entrambe le fasce sarebbe top.
Ho la sensazione che CDK con Zaniolo esplode, Zaniolo a destra e CDK falso nueve :fuma:

Reaction score
333
Perché sulla destra abbiamo ben 0 giocatori che saltano l'uomo e ben 0 giocatori tatticamente intelligenti :asd:
A 23 anni ha praticamente saltato 2 stagioni per infortuni, ci credo che non ha mai disputato per intero una grande stagione.
Ma se riusciamo a recuperarlo, forse (forse) sistemiamo finalmente il problema della fascia destra. Anche perchè probabilmente se davvero sarà acquistato, quella sarà la sua posizione.

Ma come lo recuperi se il problema è che si è spaccato due volte il crociato?
La sua forza era rappresentata dallo strapotere fisico che lo rendeva un cavallone tutto corsa. Senza la corsa non serve a nulla. Sarebbe come avere un Rafael Leao con il passo di Pobega.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto