Zaniolo KO: crociato rotto

Reaction score
14,301
Ieri leggendo i commenti degli utenti sul forum dopo la notizia, pensavo quanto i milanisti fossero su un altro livello rispetto ai tifosi di altre squadre. Direi proprio che l'eccezione conferma la regola.

Rompersi entrambi i crociati a 21 anni è una maledizione. Ricordo la sua faccia dopo il primo, spiace davvero molto. Son convinto che date le sue incredibili qualità non ci saranno ripercussioni sul talento, il più sarà lavorare sull'approccio al match nel lungo termine.

non sto facendo i salti di gioia ma neanche piango. e non capisco nemmeno perchè dovrei. certa gente può dare l'esempio ai giovani ed invece fa l'opposto.

odio il politically correct e lo sento molto criticare ma poi tutti ci cascano. di certo non è morto, avrà una vita molto probabilmente migliore di tutte le nostre messe insieme. non mi dispero per lui.
meglio lui di tonali, per dire.

io comunque ho capito che è lo stesso di prima

Reaction score
14,301
Un altro rovinato dai sistemi d'allenamento folli che ancora non vengono abbandonati in italia. Massa su uno che ha già quel tipo di struttura. Manco dovesse giocare a football americano.
Zaniolo andatelo a vedere al debutto e vedetelo adesso.

ma infatti fa impressione. si vede subito. è una cosa fuori logica.

mark

Member
Reaction score
286
Ieri leggendo i commenti degli utenti sul forum dopo la notizia, pensavo quanto i milanisti fossero su un altro livello rispetto ai tifosi di altre squadre. Direi proprio che l'eccezione conferma la regola.

Rompersi entrambi i crociati a 21 anni è una maledizione. Ricordo la sua faccia dopo il primo, spiace davvero molto. Son convinto che date le sue incredibili qualità non ci saranno ripercussioni sul talento, il più sarà lavorare sull'approccio al match nel lungo termine.

Purtroppo la cattiveria c'è in qualsiasi squadra.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Spiace , peccato, in effetti anche io ho notato che muscolarmente il ragazzo è diventato una bestia ed infatti ha perso qualcosa a livello esplosivo che prima lo caratterizzava.
Purtroppo poi tutti questi muscoli non favoriscono l'aerobica.
Speriamo ritorni, per la nazionale era un giocatore di sicuro valore e prospetto.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,535
tornerà per la fine del campionato e l'europeo,speriamo

comunque alla Roma in questi anni troppi infortuni gravi:

Florenzi,Rui,Zaniolo,Strootman,Zappacosta,Pellegrini,Rudiger

forse c'è qualcosa da rivedere nella preparazione e nello staff

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
In realtà questa è una notizia che a noi non dovrebbe far troppo dispiacere visto che la Roma ci ha ciulato il quinto posto con delle assolute ladrate e sperava di farsi un settembre tranquillo tranquillo.
Perdere il miglior giocatore ora è una mazzata assurda.

Reaction score
357
Spiace, l'unico che non mi sembrava il solito strapompato alla Chiesa per dire

Spero si riprenda presto, ha tutto il tempo per rifarsi

Anche gente come Totti e Del Piero sono partiti con infortuni gravi, ci vuole forza mentale

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
399
Spiace dirlo ma con Zaniolo abbiamo avuto una botta di c. impressionante.

Nel senso che abbiamo fatto un'operazione di mercato demenziale, ma con il fatto che si è rotto due volte il crociato, credo che non potremo rimpiangerlo mai.

Senza infortuni Zaniolo avrebbe fatto una carriera ad altissimi livelli e le sue performaces ci avrebbero tormentato per sempre.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
399
Strootman, Zappacosta, Rudiger, Mario Rui, Emerson Palmieri, Luca Pellegrini, Florenzi, Zaniolo

questi si sono rotti il crociato ALMENO una volta. e ci sono pure Capradossi, Nura, Bouah e Bianda, della Primavera.

è un caso?

koti

Senior Member
Reaction score
312
In realtà questa è una notizia che a noi non dovrebbe far troppo dispiacere visto che la Roma ci ha ciulato il quinto posto con delle assolute ladrate e sperava di farsi un settembre tranquillo tranquillo.
Perdere il miglior giocatore ora è una mazzata assurda.

Si indeboliscono ma rimangono in gioco, la vera mazzata sarebbe perdere Dzeko che rimane un attaccante assurdo e insostituibile per loro anche a 35 anni. Ma penso rimarrà.

Sulla trequarti nonostante tutto hanno Pedro e Nikitarian che non mi sembrano peggio dei nostri.

Alto