Zaniolo - Juve. La Roma non chiude:"Non garantiamo resti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,568
Come già riportato in mattinata, la Juventus per l'estate pensa a Zaniolo. E la Roma non chiude ad una partenza del giocatore in estate. Le parole di Pinto:"Garantire che Zaniolo resti? Non posso. Né io né nessuno”.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,568
Ormai basta solamente una mezza voce di un mezzo interesse, e tutti si mettono sull'attenti e a pecora.

LupoTalos

Member
Reaction score
46
Ma io ci spero che vada dai ladri... è un mezzo giocatore sopravvalutato dalla stampa e quasi sempre rotto. inoltre è uno da caos in spogliatoio. ma speriamo!

Reaction score
10,295
Ma io ci spero che vada dai ladri... è un mezzo giocatore sopravvalutato dalla stampa e quasi sempre rotto. inoltre è uno da caos in spogliatoio. ma speriamo!

concordo, è ovviament un buon giovane, gioca in serie A. Ma è sempre stato descritto come un fenomeno. Questo non sposta nulla di nulla. Corre forte, quello sì.

Giangy

Member
Reaction score
1,130
Come già riportato in mattinata, la Juventus per l'estate pensa a Zaniolo. E la Roma non chiude ad una partenza del giocatore in estate. Le parole di Pinto:"Garantire che Zaniolo resti? Non posso. Né io né nessuno”.
Anni indietro non era male, ma mi sembra uno un po montato e molto pompato. Ora è sempre rotto, dopo l'infortunio credo non sia piu il giocatore di prima.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Non una gran perdita, anzi forse stanno cercando di monetizzare un giocatore ipervalutato

Reaction score
3,313
Onestamente spero proprio che non vada dai gobbi. Forse non tornerà il giocatore che era pre infortunio. Ma nel dubbio spero non vada. In Chiesa- Zaniolo - Vlahovic potrebbe esserci un gran potenziale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto