- Registrato
- 6 Giugno 2014
- Messaggi
- 40,781
- Reaction score
- 4,468
L'idea Galliani è imbarazzante ma ragazzi credo ad un certo punto siamo arrivati all indifendibile ..Come avrete notato,tutti i vari giornalisti hanno fatto una netta inversione a U sulla questione società, in particolar modo iniziano a piovere delle critiche a Giorgio Furlani,un fatto questo che,l'anno scorso sarebbe stata pura utopia.
Ora,tanti si chiedono se questa è una "sveglia",oppure una strategia comunicativa molto chiara,ossia quella di sponsorizzare il ritorno in pompa Magna di Adriano Galliani.
Dopo la cacciata di Maldini si è fatta tabula rasa della rosa ma non una, tre volte..bocciata la rosa dell'anno prima, a gennaio bocciata quella di agosto e ora bocciata quella di riparazione di gennaio, ma si può??
Cambiati 4 allenatori di cui due bruciati in 10 mesi..la figura di Ibra senza senso, preso un AD senza portafoglio che non può fare nulla senza chiedere il permesso, adesso siamo veramente alla deriva con tutti sul mercato e operazioni fatte a caso..ma è una situazione indecorosa che va assolutamente chiusa..
Ma Gerry Calà dagli states le dirige tutte così le sue attività??