Zaniolo: il Milan si è ritirato ufficialmente. Ora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,163
Che taccagni.

Comunque ho provato a scrivere su google alcune key words come Zaniolo, Bournemouth e "According to", per cercare alcune news estere su Zaniolo. Tutte riportano la news rilanciata da Sky Calciomercato.
Magari non significa nulla, però potrebbe essere anche una voce messa in gira per alzare il prezzo. Vediamo.

A quale pro?
Poi farlo a questo Milan taccagno che perde giocatori per 1 milione di differenza tra domanda e offerta è una mossa veramente stupida :asd:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
Che taccagni.

Comunque ho provato a scrivere su google alcune key words come Zaniolo, Bournemouth e "According to", per cercare alcune news estere su Zaniolo. Tutte riportano la news rilanciata da Sky Calciomercato.
Magari non significa nulla, però potrebbe essere anche una voce messa in gira per alzare il prezzo. Vediamo.
La Roma ha appena ceduto Vina in prestito al Bourn, quindi l'interessamento last minute per un potenziale (...) "affare" come Zaniolo é verosimile, credo...anche perché é scontato che abbiano più liquidità di noi. Però Zaniolo preferisce al 100% le influencer di Milano alla triste località inglese, e quindi...

darden

Junior Member
Reaction score
600
Mah il borneurmortcomesiscrive si sta già prendendo Viña in prestito, gli prende anche Zaniolo? Mi sembra strano sarebbe il suo secondo acquisto più caro e lo fai su Zaniolo? Sono dubbioso

Reaction score
2,748
Sky Calciomercato: il Milan ha chiamato la Roma dicendo che non può pareggiare l'offerta del Bournemouth e quindi si è praticamente ritirato. Zaniolo avrebbe gradito il Milan ma ora sta riflettendo sull'offerta del club inglese. I prossimi giorni potranno essere decisivi per provare ad accettare l'offerta.

Come già riferito nelle news precedenti, ora il Milan potrebbe provarci con Ziyech o Saint Maximin in prestito con diritto. Ma per il secondo il prezzo del riscatto è molto alto, sui 30 mln.
Ma era ovvio che ci saremmo ritirati (con la codina fra le gambe). Chiedono dai 30 milioni in su e il Milan non arrivava nemmeno a 20.

Se la Roma non riesce a cederlo ora alla cifra che chiedono, lo venderanno in estate alla cifra che offriamo noi oggi. Per lo meno non lo danno a una rivale a stagione in corso.

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
Sky Calciomercato: il Milan ha chiamato la Roma dicendo che non può pareggiare l'offerta del Bournemouth e quindi si è praticamente ritirato. Zaniolo avrebbe gradito il Milan ma ora sta riflettendo sull'offerta del club inglese. I prossimi giorni potranno essere decisivi per provare ad accettare l'offerta.

Come già riferito nelle news precedenti, ora il Milan potrebbe provarci con Ziyech o Saint Maximin in prestito con diritto. Ma per il secondo il prezzo del riscatto è molto alto, sui 30 mln.
tanto prima o poi arriva, se non adesso a giugno, o tra 1 anno. ma arriva.

scusate ma quelli che dicono barboni, avrebbero pagato 30M per sto qui????
e quelli che fanno i conti sul deprezzamento di zaniolo perchè scade tra 18 mesi lo sanno che anche leao scade lo stesso giorno vero?

solo per chiarire un paio di concetti non ce l'ho con nessuno.

Reaction score
3,092
A quale pro?
Poi farlo a questo Milan taccagno che perde giocatori per 1 milione di differenza tra domanda e offerta è una mossa veramente stupida :asd:
Perché la roma vuole ricavarci quanto più possibile in generale.
Del resto possono pensare "hanno speso 35 milioni per cdk, quindi se vogliono Zaniolo devono sganciare anche con noi" Oppure semplicemente sperano che qualcun altro possa uscire di nuovo all'ultimo minuto (Tottenham?). Oppure l'offerta inglese è semplicemente reale.
Non è detto nulla infatti, è solo una supposizione.
Magari sono disposti anche a usare il pugno di ferro e tenerselo fino a fine contratto.

Reaction score
3,092
La Roma ha appena ceduto Vina in prestito al Bourn, quindi l'interessamento last minute per un potenziale (...) "affare" come Zaniolo é verosimile, credo...anche perché é scontato che abbiano più liquidità di noi. Però Zaniolo preferisce al 100% le influencer di Milano alla triste località inglese, e quindi...
Certo, tutto è possibile. La mia era solo una supposizione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto