Zaniolo: il Milan sfida la Juve. Costa 40 mln.

Giangy

Member
Reaction score
1,102
Come giocatore mi piace, però...

...ha subito due grandi infortuni ed è una testa calda come poche. Investire tanti soldi per un giocatore del genere sono un azzardo che non possiamo permetterci.
Basta che non arrivi la Bernarda, anche perché ho letto abbia un piede più fuori che dentro dalla Juve.

Reaction score
6,079
Basta che non arrivi la Bernarda, anche perché ho letto abbia un piede più fuori che dentro dalla Juve.
mah, secondo me, anche un bernardeschi ridimensionato con poche ambizioni dall'esterno, con poco hype, potrebbe tornare utile. Ovviamente non certo a 40 milioni di euro.

Reaction score
12,093
Secondo quanto riportato da 7Gold, su Zaniolo, oltre alla Juve, c'è anche il Milan. I due club sono pronti a sfidarsi in estate. Il prezzo è di 40 mln di euro.

Anche secondo Sky su Zaniolo ci sarebbero Milan, Juve e Tottenham.
Se la juve ha deciso di nuclearizzare il bilancio e spendere 200-300 milioni di euro a sessione di mercato facciano pure, non ha senso mettersi a competizione

Reaction score
6,079
Non salta nemmeno una sedia .
Scopre palla e calcia o crossa. Male.
Ecco bernarda in pillole.
sì, non stiamo parlando di kakà, però secondo me, uno dei suoi "mali" maggiori sono state le aspettative che lo hanno schiacciato. Doveva essere il nuovo campioncino italiano, è stato pagato pure tanto, ma non ha retto la pressione. In ogni partita mi sembra palesemente in confusione con i gobbi.
Nella nazionale non è Baggio, ma è un calciatore decente. Al Milan potrebbe pure rilanciarsi un minimo.
Mi pare pure che sia in scadenza e non credo che troverà altre squadre disposte a dargli lo stesso stipendio dei gobbi. Se rinnova invece con loro, vabbè che se lo tengano.

Giangy

Member
Reaction score
1,102
sì, non stiamo parlando di kakà, però secondo me, uno dei suoi "mali" maggiori sono state le aspettative che lo hanno schiacciato. Doveva essere il nuovo campioncino italiano, è stato pagato pure tanto, ma non ha retto la pressione. In ogni partita mi sembra palesemente in confusione con i gobbi.
Nella nazionale non è Baggio, ma è un calciatore decente. Al Milan potrebbe pure rilanciarsi un minimo.
Mi pare pure che sia in scadenza e non credo che troverà altre squadre disposte a dargli lo stesso stipendio dei gobbi. Se rinnova invece con loro, vabbè che se lo tengano.
Sinceramente Bernarda non mi piace, troppo discontinuo. Dai gobbi ha cambiato ormai 100 ruoli diversi, e ultimamente ha qualche infortunio di troppo. No grazie

Reaction score
37,906
Non è baggio, non è kakà....

Veramente non è nemmeno un morfeo.
Per me è scarso forte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Secondo quanto riportato da 7Gold, su Zaniolo, oltre alla Juve, c'è anche il Milan. I due club sono pronti a sfidarsi in estate. Il prezzo è di 40 mln di euro.

Non spenderemo mai 40 milioni per nessuno, inoltre da noi riuscirebbe a rompersi articolazioni ancora sconosciute al genere umano

Jino

Senior Member
Reaction score
8,001

Per me c'ha avuto sempre poca testa...ma aldilà di questo, tatticamente questo ragazzo, cos'è?

Mourinho ormai non sa più dove metterlo, per la disperazione gioca perfino seconda punta....

Potrebbe fare la mezz'ala, ma c'ha lo spirito giusto per farla? Le due fasi? Bah...

Alto