Zaniolo: il Milan ci riprova in estate?

Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,822
Reaction score
1,968
Come riportato da Mediaset, in estate Zaniolo va verso l'addio alla Roma. La Juve si sta defilando. Occhio al Milan, che ci aveva già provato la scorsa estate, e al Tottenham.

Fatta per Sportiello QUI -) Sportiello al Milan: è fatta. Ecco quando firma.
Pippa al sugo... centra la porta in maniera inversamente proporzionale alle volte che si sistema i capelli. Lasciare dov'è per amor del cielo.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Come riportato da Mediaset, in estate Zaniolo va verso l'addio alla Roma. La Juve si sta defilando. Occhio al Milan, che ci aveva già provato la scorsa estate, e al Tottenham.

Fatta per Sportiello QUI -) Sportiello al Milan: è fatta. Ecco quando firma.
Il giocatore in sé, non sarebbe per niente male... Ma mi rammarica troppo il suo stato comportamentale, oltre che una testa calda. Abbiamo uno spogliatoio molto compatto, non vedo il motivo di aggiungere elementi dannosi come Zaniolo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riportato da Mediaset, in estate Zaniolo va verso l'addio alla Roma. La Juve si sta defilando. Occhio al Milan, che ci aveva già provato la scorsa estate, e al Tottenham.

Fatta per Sportiello QUI -) Sportiello al Milan: è fatta. Ecco quando firma.
Miglior talento italiano in circolazione.
testa di m. ma lo stesso si diceva di Theo, a volte venire a Milano aiuta, bisognerebbe parlare con il giocatore.

Il problema è che Pinto vive nel fantastico mondo di Paratici e chiede cifre tipo 50 per uno che nevale massimo 30.

Per noi sarebbe perfetto.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,287
Reaction score
3,527
L’unica mia priorità è che resti Leao.
E che con leao a sinistra libero di non rientrare troppo sulla trequarti in mezzo ci sia Vranckx, Tonali o un mediano alternativo per darti equilibrio. Queste le mie uniche desiderate. Poi da queste basi si parte con i nomi da calciomercwto
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,992
Reaction score
1,198
zaniolo va via da roma a parametro zero quando gli scadrà il contratto

imho
 
Alto
head>