Zaniolo e Fagioli alla Fiorentina

Andris

Senior Member
Reaction score
13,931
Dopo Ndour, preso a 5 milioni più 50% su rivendita al Psg, la Fiorentina oggi ha chiuso per Zaniolo e Fagiolo

Zaniolo ha rescisso con l'Atalanta e il Galatasaray l'ha girato alla Fiorentina per 3,2 milioni fino a giugno poi obbligo di riscatto a 15,5 milioni più 2 bonus possibili

Fagioli arriva con 3,5 milioni di prestito più obbligo di riscatto a 16 milioni più 15% sulla rivendita alla Juve

Fiorentina regina del mercato, in uscita Biraghi al Torino e Sottil al Milan, insieme al Milan

kollaps

Well-known member
Reaction score
134
Vorrei capire ora come giocano davanti visto che sono pieni di giocatori…
Colpani, Gud, Fagioli, Zaniolo, Folorunsho

Andris

Senior Member
Reaction score
13,931
addirittura in 50 minuti provano Rafa Mir come vice Kean :D

fermate Commisso

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,197
Dopo Ndour, preso a 5 milioni più 50% su rivendita al Psg, la Fiorentina oggi ha chiuso per Zaniolo e Fagiolo

Zaniolo ha rescisso con l'Atalanta e il Galatasaray l'ha girato alla Fiorentina per 3,2 milioni fino a giugno poi obbligo di riscatto a 15,5 milioni più 2 bonus possibili

Fagioli arriva con 3,5 milioni di prestito più obbligo di riscatto a 16 milioni più 15% sulla rivendita alla Juve

Fiorentina regina del mercato, in uscita Biraghi al Torino e Sottil al Milan, insieme al Milan
zaniolo is the new balotelli, sta girando una marea di squadre e non lo conferma nessuno, bel pacco, meno male l'abbiamo schivato mesi fa quando ce lo accostavano.

fagioli chi è ? l'altro scommettitore ? colpaccio della juve, a quelle cifre poi.

Duncandg

Active member
Reaction score
135
La Viola tra presidente, allenatore, ora Zaniolo, Fagioli e qualcun'altro che mi sfugge si candida di prepotenza come una di quelle squadre che mi stanno sui maroni.

Alto