Zaniolo: Cardinale dice no. Ziyech o Saint Maximin.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,271
Si ma i soldi credo che tanti possono darglieli, tranne se non gli danno 7 milioni, cosa di cui dubito
Boh sinceramente dubito che lo Zaniolo attuale abbia tutte queste richieste... Le squadre da gabbare penso siano proprio queste tipo Bournemouth cioè squadre di premier di secondo piano ma comunque impaccate di soldi.

Reaction score
34,885
La Juve, penalizzata,indagata,conti in disordine vende Mckennie a 28 milioni più bonus e va su Emil Holm.
Noi non riusciamo a sostituire Tatarusanu.
Spero la Gdf faccia pulizia a costo di ripartire dalla serie D.
Seriamente?
Pochi giorni fa facevo il suo nome.

Reaction score
2,972
Non è che ha detto no a 30 mln per Zaniolo,
ha detto no a qualasiasi richiesta di soldi...stando al servizio di mediaset,
poiché ha già dovuto considerare 45 mln l'estate scorsa.

Reaction score
34,885
Mediaset: difficilmente Zanaiolo sarà del Milan. C'è pessimismo. La Roma chiede 30 mln e cessione definitiva. Cardinale ha detto no all'extra budget. Si preferisce prestito con diritto, che non fa decollare la trattativa per Zaniolo. E come già riferito, il Bornemouth ha offerto 30 mln. C'è pessimismo per Zaniolo al Milan. Per un prestito con diritto si può tornare su Ziyech che ha tante altre offerte ma il Chelsea non vuole potenziare rivali in Premier. Per questo il Milan può essere una soluzione. E in prestito con diritto potrebbe arrivare Saint Maximin.
Credo la strategia del Milan sia chiara per zaniolo : 22 mln oggi che diventano 10 a giugno che diventano 2 a gennaio.

Quando rompi con un giocatore è così.
Ma se lo possono sempre tenere e fare i duri.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Credo la strategia del Milan sia chiara per zaniolo : 22 mln oggi che diventano 10 a giugno che diventano 2 a gennaio.

Quando rompi con un giocatore è così.
Ma se lo possono sempre tenere e fare i duri.
Si il principio è quello.
Ma alla fine Zaniolo potrebbe rimanere anche alla Roma, ricucire un minimo il rapporto per finire la stagione e poi in estate finire sul mercato, per una cifra che ad essere onesti sarebbe comunque intorno ai 20 milioni che stiamo offrendo adesso, non tanto piu bassa per un giocatore del genere.

Io non ci vedo dinamiche strane in questa trattativa. E' un giocatore che ci interessa, noi abbiamo idea di prenderlo in estate, poi la sua rottura con la Roma ha anticipato i tempi e ne stiamo discutendo.

Ma sono situazioni sempre in divenire e possono andare in mille modi.
Con Sanches in fondo abbiamo fatto la stessa cosa e sappiamo come sia andata a finire. Anche in quel caso il Lille sparo alto a gennaio e non se ne fece nulla. Poi in estate se n'è andato proprio alla cifra che offrivamo noi, ma col PSG di mezzo (e stipendio quasi doppio rispetto al nostro) è andato li. Diciamo che con Zaniolo le cose stanno piu o meno negli stessi termini e vedremo come andranno a finire.

Reaction score
34,885
Si il principio è quello.
Ma alla fine Zaniolo potrebbe rimanere anche alla Roma, ricucire un minimo il rapporto per finire la stagione e poi in estate finire sul mercato, per una cifra che ad essere onesti sarebbe comunque intorno ai 20 milioni che stiamo offrendo adesso, non tanto piu bassa per un giocatore del genere.

Io non ci vedo dinamiche strane in questa trattativa. E' un giocatore che ci interessa, noi abbiamo idea di prenderlo in estate, poi la sua rottura con la Roma ha anticipato i tempi e ne stiamo discutendo.

Ma sono situazioni sempre in divenire e possono andare in mille modi.
Con Sanches in fondo abbiamo fatto la stessa cosa e sappiamo come sia andata a finire. Anche in quel caso il Lille sparo alto a gennaio e non se ne fece nulla. Poi in estate se n'è andato proprio alla cifra che offrivamo noi, ma col PSG di mezzo (e stipendio quasi doppio rispetto al nostro) è andato li. Diciamo che con Zaniolo le cose stanno piu o meno negli stessi termini e vedremo come andranno a finire.
A ma risulta che zaniolo sta bombardando di messaggi Tonali e Florenzi su tutti circa la sua voglia di passare ora al Milan...

Poi capisco la supposta alla Roma non sia gradita ma non hanno grande voce in capitolo ormai.
22 è una offerta pure onesta vista la situazione.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
A ma risulta che zaniolo sta bombardando di messaggi Tonali e Florenzi su tutti circa la sua voglia di passare ora al Milan...

Poi capisco la supposta alla Roma non sia gradita ma non hanno grande voce in capitolo ormai.
22 è una offerta pure onesta vista la situazione.
La penso come te, ma se questi ricevono una (presunta) offerta da 30 e passa, ecco che la cosa si incaglia.

E' quello che abbiamo vissuto con Sanches prima e dopo con CDK. Alla fine il suo cartellino è della Roma e loro decidono.

Va detto che negli ultimi tempi, a parte qualche caso tipo Dybala, a Roma non ne beccano una quindi va messo in conto pure questo. Noi abbiamo i nostri difetti ma Pinto non è che sia un drago eh...

Reaction score
34,885
La penso come te, ma se questi ricevono una (presunta) offerta da 30 e passa, ecco che la cosa si incaglia.

E' quello che abbiamo vissuto con Sanches prima e dopo con CDK. Alla fine il suo cartellino è della Roma e loro decidono.

Va detto che negli ultimi tempi, a parte qualche caso tipo Dybala, a Roma non ne beccano una quindi va messo in conto pure questo. Noi abbiamo i nostri difetti ma Pinto non è che sia un drago eh...
Dipende da Zaniolo: se il ragazzo dice o Milan o nulla è fatta.
Sono costretti ad accettare i 22 prima che diventino 10.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto