Zaniolo Bournemouth: sensazioni negative, per ora.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,073
Come riportato da Mediaset, a breve si terrà l'incontro tra Zaniolo e il Bounemouth, che mette sul piatto quasi 35 mln di euro per la Roma. Per il momento, il giocatore non è molto attratto dalla possibilità di trasferirsi in una squadra che sta lottando per non retrocedere. Si vedrà.

News precedenti

Secondo Calciomercato.com, Zaniolo avrebbe aperto alla possibilità Bournemouth. Il club inglese ha offerto 35 mln alla Roma (bonus compresi) + 10% di rivendita. Al giocatore offerti 5 mln di euro. Oggi ci sarà un incontro tra le due parti per presentare il progetto, Zaniolo vorrebbe qualcosa di più dei 5 mln.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
per me dipende tutto dall'ingaggio......se lo alzano ..andrà anche in zona retrocessione.....altrimenti resta a roma fino a giugno......


imho.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,095
Reaction score
2,376
per me dipende tutto dall'ingaggio......se lo alzano ..andrà anche in zona retrocessione.....altrimenti resta a roma fino a giugno......


imho.

Io se fossi in Zaniolo farei mettere una clausola che me ne posso andare se si va in B, però a quel punto il Bournemouth non accetterà mai di spendere 35 milioni per 4 mesi...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,651
piano A Milan, piano B Tottenham, piano C finire come Karsdrop fino a giugno a Trigoria

18 milioni più 2 di bonus mi sembra una buona offerta, 30 milioni per un giocatore fuori dal progetto è uno sproposito
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
La Roma il 31 alle 1930 calerà le braghe e accetterà la nostra proposta.
"La nostra proposta" quale sarebbe?
Prestito secco/con diritto? Perché non credo nemmeno a quella offerta di 18 mln.
Non si spende.
E pure se arrivasse in prestito gratuito cardinale non accetterebbe nemmeno di pagare lo stipendio se prima non se ne andasse Bakayoko 😅
 
Alto
head>