Zaniolo: 25 mln + Saele. Sanches e Bremer caldo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,275
La GDS in edicola: Milan in pressing su Zaniolo. Offerti 25 milioni è Saele. No della Roma ma la partita va avanti. Il Milan c'è. Si lavora per altre soluzioni. L'altro nome per la trequarti è quello di De Ketelaere che costa 40 milioni.

Per Sanches c'è ottimismo dopo gli ultimi colloqui positivi con l'agente. Bremer nome caldo. C'è anche l'Inter e Cairo pensa di incassare di più dai club inglesi. Il Milan c'è e non vuole uscire dalla corsa. Tempi medio lunghi. L'altro nome è sempre quello di Lang che potrebbe arrivare per 22 mln.

Tuttosport: Lang e De Ketelaere tra i nomi che il Milan continua a seguire. Origi ha fretta ed attende il programma delle visite. Ma ha già salutato Liverpool. Botman e Sanches hanno dato priorità al Milan: attendono il semaforo verde. Tra i nomi caldi Enzo Fernandes. Berardi e Asensio restano sull'agenda di Maldini.

CorSport: il Milan continua a trattare Renato Sanches col Lille. Piace sempre Enzo Fernandez ma l'ostacolo è rappresentato dai 20 mln chiesti da River e dal Benfica che vorrebbe chiudere in fretta. Botman ha dato la parola al Milan nonostante il Newcastle. Il Lille vuole 30 mln.
Prendiamo un talento assoluto a poco e piazziamo Saele. Eh magari, mica sono fessi a Roma.
Comunque speriamo in Sanches, ormai mi sono fatto la bocca tra lui e Botman. Sembra essere un centrocampista totale, speriamo chiudano presto.

Reaction score
2,542
Oggi leggevo che Adili verrà prima visionato da Pioli per poi decidere se mandarlo in prestito...mi sa che hanno altre idee per la trequarti
Adli non di muoverà, è un tonali meno aggressivo ma con un ultimo passaggio ottimo, e poi è già strutturato benissimo e si adatterebbe perfettamente nel nostro gioco.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Oggi leggevo che Adili verrà prima visionato da Pioli per poi decidere se mandarlo in prestito...mi sa che hanno altre idee per la trequarti
la priorità sarebbe liquidare Diaz... poi con Zaniolo\De Ket, Lang e centrocampisti duttili come Sanches o Fernandez (ma anche Pobega e Bennacer) va benissimo anche cosi .....

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Adli non di muoverà, è un tonali meno aggressivo ma con un ultimo passaggio ottimo, e poi è già strutturato benissimo e si adatterebbe perfettamente nel nostro gioco.
Adli prenderà il posto di Maldini che sicuramente andrà al Monza.
Tornando IT di Zaniolo (che ho seguito durante l'anno e che avevo al fanta) mi ha sempre intrigato il suo talento fuori dagli schemi, è uno che ci tiene, prende tanti gialli ma non si tira mai indietro.
E' un giocatore che noi possiamo costruire adeguatamente, valorizzarlo, rendergli più semplice il calcio, cose che a Roma non sono riusciti a fare, per un motivo o per l'altro, è uno che tecnicamente ma anche esteticamente ha la faccia da bravo ragazzo, da Milan, da San Siro, noi faremmo una scommessa che azzeccandola ci farebbe fare un salto pazzesco in avanti.
Per me possiamo permetterci un colpo del genere, l'ambiente è serio e lui caratterialmente, da noi, si toglierebbe di dosso tanta tossicità romana, qui da noi giocherebbe in giacca e cravatta e avrebbe dei compagni e un allenatore che lo indirizzerebbero verso la strada giusta, quella che dà più continuità nel calcio, l'impegno e la ricerca dei propri limiti.

Reaction score
523
Ci sono tanti no razionali per un'operazione del genere, e anche il Zaniolo "uomo" fino ad ora non mi è piaciuto per niente, ma non mi sento di dire che a condizioni particolarmente favorevoli sia un'operazione da escludere categoricamente. Quella in argomento dovrebbe essere quantomeno limata o accomodata....

Reaction score
4,297
Adli prenderà il posto di Maldini che sicuramente andrà al Monza.
Tornando IT di Zaniolo (che ho seguito durante l'anno e che avevo al fanta) mi ha sempre intrigato il suo talento fuori dagli schemi, è uno che ci tiene, prende tanti gialli ma non si tira mai indietro.
E' un giocatore che noi possiamo costruire adeguatamente, valorizzarlo, rendergli più semplice il calcio, cose che a Roma non sono riusciti a fare, per un motivo o per l'altro, è uno che tecnicamente ma anche esteticamente ha la faccia da bravo ragazzo, da Milan, da San Siro, noi faremmo una scommessa che azzeccandola ci farebbe fare un salto pazzesco in avanti.
Per me possiamo permetterci un colpo del genere, l'ambiente è serio e lui caratterialmente, da noi, si toglierebbe di dosso tanta tossicità romana, qui da noi giocherebbe in giacca e cravatta e avrebbe dei compagni e un allenatore che lo indirizzerebbero verso la strada giusta, quella che dà più continuità nel calcio, l'impegno e la ricerca dei propri limiti.
mandare maldini al monza equivale a fargli perdere un anno, stroppa durerare come un gatto in tangenziale, poi costruiranno una squadra senza un criterio logico con figurine a la balotelli, e poi sinceramente non credo reggero alle interviste di galliani che parla di maldini :asd:

Ultima modifica:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,559
Al di la della condizione fisica, a me non piace a livello personale. Ricordo ancora tutto il circo del gossip al tempo. Sta gente per me deve stare proprio alla larga dal Milan. Ci vuole gente cazzuta alla Tomori e Maignan, vade retro i zaniolo vari

Reaction score
6,133
La GDS in edicola: Milan in pressing su Zaniolo. Offerti 25 milioni è Saele. No della Roma ma la partita va avanti. Il Milan c'è. Si lavora per altre soluzioni. L'altro nome per la trequarti è quello di De Ketelaere che costa 40 milioni.

Per Sanches c'è ottimismo dopo gli ultimi colloqui positivi con l'agente. Bremer nome caldo. C'è anche l'Inter e Cairo pensa di incassare di più dai club inglesi. Il Milan c'è e non vuole uscire dalla corsa. Tempi medio lunghi. L'altro nome è sempre quello di Lang che potrebbe arrivare per 22 mln.

Tuttosport: Lang e De Ketelaere tra i nomi che il Milan continua a seguire. Origi ha fretta ed attende il programma delle visite. Ma ha già salutato Liverpool. Botman e Sanches hanno dato priorità al Milan: attendono il semaforo verde. Tra i nomi caldi Enzo Fernandes. Berardi e Asensio restano sull'agenda di Maldini.

CorSport: il Milan continua a trattare Renato Sanches col Lille. Piace sempre Enzo Fernandez ma l'ostacolo è rappresentato dai 20 mln chiesti da River e dal Benfica che vorrebbe chiudere in fretta. Botman ha dato la parola al Milan nonostante il Newcastle. Il Lille vuole 30 mln.
Articoli di giornaletti / giornalacci vari a parte io lascerei Zaniolo dov'è, De Kat e Lang sono ottimi prospetti ma io tenterei un colpo tipo Milinkovic

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,391
CDK non e un giocatore alternativo a Zaniolo.
Lo può essere solo a livello di spesa. Ma sul campo di gioco, CDK può giocare un po' ovunque ma non a destra.
Può anche fare una partita li perché siamo in emergenza. Ma non è un esterno destro.
Esatto. Trae in inganno il fatto che va a prendersi la palla sul centro sinistra o centro destra allargandosi, ma è un playmaker offensivo di fatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto