Zaniolo: 25 mln + Saele. Sanches e Bremer caldo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,245
su che basi uno che si è fatto più crociati che gol in stagione vale più di 25M?
Non ti si può dare torto. La fregatura è che a noi servono nation formed forti e i calciatori italiani son penosi. Non credo proprio siano un caso le voci su zaniolo e asslani

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,195
CorSport: il Milan continua a trattare Renato Sanches col Lille. Piace sempre Enzo Fernandez ma l'ostacolo è rappresentato dai 20 mln chiesti da River e dal Benfica che vorrebbe chiudere in fretta. Botman ha dato la parola al Milan nonostante il Newcastle. Il Lille vuole 30 mln.
30 per botman mi sembra una cifra adeguata. Sanches o fernandez cadiamo in piedi Sanches sarebbe più forte ma anche più rischioso viste le passate stsgioni non esenti da infortuni e più oneroso come ingaggio

Reaction score
2,520
La GDS in edicola: Milan in pressing su Zaniolo. Offerti 25 milioni è Saele. No della Roma ma la partita va avanti. Il Milan c'è. Si lavora per altre soluzioni. L'altro nome per la trequarti è quello di De Ketelaere che costa 40 milioni.

Per Sanches c'è ottimismo dopo gli ultimi colloqui positivi con l'agente. Bremer nome caldo. C'è anche l'Inter e Cairo pensa di incassare di più dai club inglesi. Il Milan c'è e non vuole uscire dalla corsa. Tempi medio lunghi. L'altro nome è sempre quello di Lang che potrebbe arrivare per 22 mln.

Tuttosport: Lang e De Ketelaere tra i nomi che il Milan continua a seguire. Origi ha fretta ed attende il programma delle visite. Ma ha già salutato Liverpool. Botman e Sanches hanno dato priorità al Milan: attendono il semaforo verde. Tra i nomi caldi Enzo Fernandes. Berardi e Asensio restano sull'agenda di Maldini.

CorSport: il Milan continua a trattare Renato Sanches col Lille. Piace sempre Enzo Fernandez ma l'ostacolo è rappresentato dai 20 mln chiesti da River e dal Benfica che vorrebbe chiudere in fretta. Botman ha dato la parola al Milan nonostante il Newcastle. Il Lille vuole 30 mln.
Zaniolo sarebbe una scommessa con la S maiuscola, nella stagione appena passata gioco forza ha faticato dopo quello che gli è successo, prenderlo oggi è un rischio ma è anche vero che aspettare potrebbe essere troppo tardi nel caso esploda definitivamente l'anno prossimo. Di primo acchitto mi sembra un pò troppo un bimbo-vip più che un giocatore da Milan, il ragazzo belga mi ispira di più... è anche vero che qualche italiano dobbiamo averlo e Zaniolo è tra i più forti in circolazione al momento.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
penso che un presidente della Roma verrebbe linciato vendendo Zaniolo con quella proposta...

Reaction score
10,789
Esatto! La notizia nella notizia è che non inizieremo a destra con salemekers + messias. Già di per se una buona notizia poi vedremo chi arriva…
Sì,e se poi come dici tu non si inizia con loro 2 ma con Bernardeschi?Sarebbe sempre una buona notizia?

Reaction score
198
Zaniolo è una testa un po’ calda, over esposto mediaticamente, di difficile gestione. in uno spogliatoio sano puoi gestirne un paio (abbiamo già Theo) ma con una rosa con 7-8 cosi non ne esci vivo. Però non sarebbe manco questo il problema.

Rispetto a salemakers è un upgrade, ma preferirei altro. pero capisco stuzzichi causa liste…
Per le teste calde dovrebbe esserci ancora Ibra a buttare un occhio.
:asd:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
La GDS in edicola: Milan in pressing su Zaniolo. Offerti 25 milioni è Saele. No della Roma ma la partita va avanti. Il Milan c'è. Si lavora per altre soluzioni. L'altro nome per la trequarti è quello di De Ketelaere che costa 40 milioni.
Ho un caro amico che dopo essersi fatto tutta la trafila delle giovanili alla Juve con tanto di presenze in Primavera, smise precisamente per il doppio crociato alla Zaniolo, e non fu certo seguito da medici scemi, parlo di qualche anno fa quindi della stessa gente che curava Pogba, Vidal e co.
Non sono un medico quindi boh, ma non riesco ad essere obiettivo su Zaniolo

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Zaniolo? Imho un forte no.
Crociati già saltati. Ogni due partite ne salta una per affaticamenti o dolori muscolari, evitano di farlo giocare sul sintetico. Maturità non ancora raggiunta.
Gestione della privata ingombrante.
Tecnicamente é bravo ma gioca da solo.
Ha molti colpi ma isolati. Può minare il gruppo. Non é efficiente fisicamente.

preferisco il belga Charles De Ketelaere a destra, anche se servirà un esterno destro più forte di Calabria che arrivi sul fondo più volte.
Mi piace pensare duettare Adli e De Ketelaere con una punta a caso davanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto