Zangrillo, medico di Berlusconi: "Silvio, compra il Genoa!" E lui...

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Zangrillo, medico di Berlusconi: "Silvio, compra il Genoa!" E lui...

Clamorosa indiscrezione di Repubblica, che riporta le parole del medico personale di Silvio Berlusconi, il Dott. Zangrillo.
Ecco le sue dichiarazioni: "Ho chiesto a Silvio di comprare il Genoa. Gliel'ho messa così per scherzo, ma lui pensava che parlassi seriamente. E io ci sto lavorando. Per stimolare la sua fantasia gli ho detto che comprare il Genoa e vincere lo scudetto della stella avrebbe più valore di tutti successi col Milan..."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,659
Clamorosa indiscrezione di Repubblica, che riporta le parole del medico personale di Silvio Berlusconi, il Dott. Zangrillo.
Ecco le sue dichiarazioni: "Ho chiesto a Silvio di comprare il Genoa. Gliel'ho messa così per scherzo, ma lui pensava che parlassi seriamente. E io ci sto lavorando. Per stimolare la sua fantasia gli ho detto che comprare il Genoa e vincere lo scudetto della stella avrebbe più valore di tutti successi col Milan..."

Segoni a due mani di Galliani! :asd:

Coripra

Bannato
Reaction score
18

Ottimo: così poi gli rivendiamo Bertolacci.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Dai Silvio, compra il Genoa e questa volta i bidoni faranno il cammino inverso, da Milano a Genova. Puoi iniziare con il riprendere Bertolacci a 20M, poi se vuoi ti si cede anche Poli, Zapata, Montolivo... e magari ci mettiamo anche il giovane Simic a 10M. Affare fatto?

Alto