Zangrillo:"Il problema non sono le terapie intensive".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
Comunque, come fanno tutti i negazionisti, anzi loro non sono negazionisti, hanno solo secondi fini, abbassano di continuo il "tiro" una volta resosi conti di raccontare fregnacce

1) il virus è clinicamente morto, si sfiora quasi la fantasia "è mutato"

2) passa un po' di tempo, vengono smascherati e sia per lui che Bassetti la scusa diventa: non bisogna spaventare la gente altrimenti viene in ospedale (per curare un virus che era morto e a volte addirittura geneticamente mutato)

3) under costruction - stay tuned

Che poi è lo stesso atteggiamento che hanno tanti politici opportunisti.

Se vai a rivedere le dichiarazioni rilasciate dai soliti noti, siamo oltre la correzione del tiro, siamo alla schizofrenia.

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Sarei rancoroso anche io al loro posto.
Zangrillo e Bassetti ad un certo punto erano acclamati da tutti;

Quelli bravi, che hanno dedicato 40 anni di carriera alle infezioni, che dicono cose sempre poi corrette alla PROVA DEI FATTI, venivano spernacchiati.

Io vado ai pazzi anche su argomenti meno importanti di fronte a queste ingiustizie.

Quindi capirei totalmente la loro soddisfazione professionale e voglia di rivalsa.

Anzi son fin troppo signori; Galli è già più peperino... ma il povero Crisantemo subisce quasi sempre in silenzio e risponde in modo pacato.

Pazzo, per me - sottolineo per me - è un mediocre chi ricoprendo ruoli come quelli si fa prendere da rancore e voglia di rivalsa.
Sono persone dall'ego infinito che sembrano quasi godere nel fare previsioni nefaste e nel vederle realizzate (poi va beh, profetizzare l'aumento di contagi è come scommettere sullo scudetto della Juventus).
Intanto leggo oggi su La stampa che il personale medico e infermieristico è rimasto quello di giugno.
Colpa della movida, dei negazionisti, di Bassetti e Zangrillo immagino...
Crisanti mica attacca il governo su questo, lo attacca perché hanno respinto il suo piano tamponi

Reaction score
12,632
Pazzo, per me - sottolineo per me - è un mediocre chi ricoprendo ruoli come quelli si fa prendere da rancore e voglia di rivalsa.
Sono persone dall'ego infinito che sembrano quasi godere nel fare previsioni nefaste e nel vederle realizzate (poi va beh, profetizzare l'aumento di contagi è come scommettere sullo scudetto della Juventus).
Intanto leggo oggi su La stampa che il personale medico e infermieristico è rimasto quello di giugno.
Colpa della movida, dei negazionisti, di Bassetti e Zangrillo immagino...
Crisanti mica attacca il governo su questo, lo attacca perché hanno respinto il suo piano tamponi

Perchè tu guardi l' argomento: una malattia

Ma non devi guardare quello, ma l' obbiettivo finale.

Sono professionisti

Eventualmente, non godono perchè la gente muore, ma perchè dimostrano di essere bravi in quello a cui hanno dedicato la vita.

Non so se mi son spiegato bene.

Ad ogni modo, se quelli che c' azzeccano li metti nella categoria "mediocri" perchè un po' rancorosi, quelli che non ne imbroccano una dove li metti?

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Perchè tu guardi l' argomento: una malattia

Ma non devi guardare quello, ma l' obbiettivo finale.

Sono professionisti

Eventualmente, non godono perchè la gente muore, ma perchè dimostrano di essere bravi in quello a cui hanno dedicato la vita.

Non so se mi son spiegato bene.

Ad ogni modo, se quelli che c' azzeccano li metti nella categoria "mediocri" perchè un po' rancorosi, quelli che non ne imbroccano una dove li metti?

In nessuna categoria.
Quando Bassetti e Zangrillo saranno a processo per omicidio colposo nell'ambito delle loro professioni mediche, venendo condannati, allora li biasimerò.
Mi fa ridere che si prendono per il **** Zangrillo e Bassetti (non mi ricordo se qui o su Facebook, ho letto "dovrebbero farsi un giro negli ospedali) quando Zangrillo mi sembra che sia un'eccellenza nel suo campo.
Galli infatti è un mediocre non come medico o scienziato; per me - ribadisco per me - è una persona mediocre, mediocre per il suo modo di atteggiarsi. Un bravo professionista che ha bisogno di appagare il suo ego in quel modo per me è una persona mediocre, punto. Ma non smetterò di dire "per me", perché rispetto il tuo parere come quello di tutti voi.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,954
In nessuna categoria.
Quando Bassetti e Zangrillo saranno a processo per omicidio colposo nell'ambito delle loro professioni mediche, venendo condannati, allora li biasimerò.
Mi fa ridere che si prendono per il **** Zangrillo e Bassetti (non mi ricordo se qui o su Facebook, ho letto "dovrebbero farsi un giro negli ospedali) quando Zangrillo mi sembra che sia un'eccellenza nel suo campo.
Galli infatti è un mediocre non come medico o scienziato; per me - ribadisco per me - è una persona mediocre, mediocre per il suo modo di atteggiarsi. Un bravo professionista che ha bisogno di appagare il suo ego in quel modo per me è una persona mediocre, punto. Ma non smetterò di dire "per me", perché rispetto il tuo parere come quello di tutti voi.

:scopa:

Mentre Zangrillo, di cui cito una minima parte del suo curriculum:

"Autore di oltre 800 pubblicazioni, di cui oltre 400 su riviste internazionali indicizzate (citate più di 10.000 volte, Hindex 50) tra cui studi randomizzati su NEJM, JAMA, Circulation e British Medical Journal e 40 libri o capitoli di libri"

è uno in cerca di visibilità.

Eh si, magari io avessi bisogno di cercare visibilità come il Dr . Zangrillo, Direttore di Anestesia e Rianimazione al San Raffaele (il San Raffaele, non il pronto soccorso di Capracotta), che ha conseguito anche studi di ricerca a Londra, Barcellona, Monaco e Berlino.

Alto