Zangrillo:"Chiedo rispetto. VAR e Maignan entrata assassina".

dadensa

Junior Member
Reaction score
445
Zangrillo a Sky:"Non mi arrabbio per queste cose. Stiamo rovinando un gioco. Invoco rispetto per i 35k allo stadio. Sono qui per beccarmi una squalifica. E' chiaro a tutti quello che è successo stare. Siamo sempre noi a soccombere. Quando non c'è la certezza è sovrana la prima decisione. Io mi inchino ma siamo sempre in questa situazione. Poi abbiamo assisto a quella che da medico definito una entrata assassina. Chi la fa da padrone riesce a traslare il proprio pensiero anche sul gioco. Andiamo avanti, i valori poi escono. Quando hai davanti Davide e Golia vince sempre Davide. Adesso vediamo quante giornate danno a Maignan...".

Ma gliel'hanno spiegato che Maignan è stato (correttamente) espulso o nella confusione si è perso qualcosa?

Reaction score
1,920
Zangrillo a Sky:"Non mi arrabbio per queste cose. Stiamo rovinando un gioco. Invoco rispetto per i 35k allo stadio. Sono qui per beccarmi una squalifica. E' chiaro a tutti quello che è successo stare. Siamo sempre noi a soccombere. Quando non c'è la certezza è sovrana la prima decisione. Io mi inchino ma siamo sempre in questa situazione. Poi abbiamo assisto a quella che da medico definito una entrata assassina. Chi la fa da padrone riesce a traslare il proprio pensiero anche sul gioco. Andiamo avanti, i valori poi escono. Quando hai davanti Davide e Golia vince sempre Davide. Adesso vediamo quante giornate danno a Maignan...".
Visto in diretta e, tra un'offesa e l'altra, mi sono fatto un sacco di grasse risate. Letteralmente vaneggiava. Evidentemente al San Raffaele gira della robetta che Dio ne liberi.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,970
pensare che una volta Genoa-Milan era Preziosi-Galliani...

ora è in diretta su Dazn

sta sclerando ahahah

Reaction score
2,910
Questo ha pure il barbaro coraggio di lamentarsi, con un arbitraggio totalmente a senso unico, a suo favore. Ah già, la prossima é con quelli la, bisogna scaldare l’atmosfera.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,325
Ma cosa vuole? Il rosso di Maignan l'ha avuto, il mano di Pulisic l'hanno controllato tipo per mezz'ora.
Nessun accenno al gioco interrotto con Leao palla al piede con la porta vuota.

Alto