Zanetti:"Milan, molti a terra. Non so per perdere tempo".

Giek

Junior Member
Reaction score
3,785
Ma lo fanno tutte le squadre non capisco tutta sta morale. Noi siamo il Milan, ma quando Ambrosini esibiva lo striscione andava bene lo stesso? non è polemica la mia, ma non mi va giù questa ipocrisia. Perdere tempo non è da Milan ma quando Ambrosini esibiva lo striscione era un comportamento da Milan? quando Galliani fece ritirare la squadra era un comportamento da Milan ?
Parli di episodi extra campo.
Noi parliamo di simulazioni plurime e perdite di tempo continue

Reaction score
5,637
Ma lo fanno tutte le squadre non capisco tutta sta morale. Noi siamo il Milan, ma quando Ambrosini esibiva lo striscione andava bene lo stesso? non è polemica la mia, ma non mi va giù questa ipocrisia. Perdere tempo non è da Milan ma quando Ambrosini esibiva lo striscione era un comportamento da Milan? quando Galliani fece ritirare la squadra era un comportamento da Milan ?
No, fa schifo uguale. Mi ha fatto schifo lo striscione, mi ha fatto schifo quando Rino ha preso a testate la panchina del Tottenham e mi ha fatto schifo la banter era. E allora?

Peró occhio a chi parla di tempo effettivo o simulazioni. Visto che ci sguazziamo per bene, accettiamo anche quando li altri lo fanno a noi. Senza fiatare, anzi dandoli pure ragione. Nelle ultime cinque le abbiamo fatte 4 volte ste menate.

Mi fa schifo quando le subiamo ste cose, da una provinciale me le aspetto visto che non hanno altri mezzi, mi fa ancora più schifo che siamo noi a farle.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,525
Chi non capisce che non è che abbiamo perso tempo a partire dal minuto 84'... E non e nemmeno che abbiamo perso tempo a partire dal minuto 56' perché eravamo in inferiorità numerica... E non e nemmeno che stai giocando contro il barca di Guardiola...

No no.
Abbiamo perso tempo dal minuto 56'... In undici contro undici... Contro il Verona.

Va bene essere furbi. Non dobbiamo essere sempre o fessi. Ma qui siamo andati ben oltre.

Poi va bene che avevamo in campo 7 difensori di cui 5 terzini.
Capisco che non è che in campo c'erano Pirlo e Seedorf...

Però dai, che brutta figura.
Pure Theo che mette il secondo pallone in campo...
Abraham che chiede rigori ridicoli...
A me questa moda del attaccante che ogni volta che il difensore soffia su di lui cade tenendosi una parte del corpo a caso e rotolando come se non ci fosse un domani fino a quando la palla esce per fare in modo che l'arbitro vada a controllare il var ha veramente disgustato.
Lo so che non siamo gli unici.
Ma mi sembra di vedere la Juventus...

Non ci posso fare nulla. Hanno veramente ragione a provarci perché pure gli altri lo fanno... Ma mi fa schifo.

Reaction score
5,082
Chi non capisce che non è che abbiamo perso tempo a partire dal minuto 84'... E non e nemmeno che abbiamo perso tempo a partire dal minuto 56' perché eravamo in inferiorità numerica... E non e nemmeno che stai giocando contro il barca di Guardiola...

No no.
Abbiamo perso tempo dal minuto 56'... In undici contro undici... Contro il Verona.

Va bene essere furbi. Non dobbiamo essere sempre o fessi. Ma qui siamo andati ben oltre.

Poi va bene che avevamo in campo 7 difensori di cui 5 terzini.
Capisco che non è che in campo c'erano Pirlo e Seedorf...

Però dai, che brutta figura.
Pure Theo che mette il secondo pallone in campo...
Abraham che chiede rigori ridicoli...
A me questa moda del attaccante che ogni volta che il difensore soffia su di lui cade tenendosi una parte del corpo a caso e rotolando come se non ci fosse un domani fino a quando la palla esce per fare in modo che l'arbitro vada a controllare il var ha veramente disgustato.
Lo so che non siamo gli unici.
Ma mi sembra di vedere la Juventus...

Non ci posso fare nulla. Hanno veramente ragione a provarci perché pure gli altri lo fanno... Ma mi fa schifo.
Anche a me fa schifo, ma finché i regolamenti sono questi inutile essere gli unici fessi. Ieri avevamo un gioco d'attacco inefficace, l'unica era tenere il gol di vantaggio. E in panchina l'unico attaccante rimasto era Camarda e non c'erano centrocampisti, per cui per una volta posso anche accettarlo.