Zanetti:"Milan, molti a terra. Non so per perdere tempo".

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,129
qui si sta parlando dell'atteggiamento della squadra , non di un singolo.
E quale sarebbe l’atteggiamento?? tutte le squadre al mondo perdono tempo, tutte pure il Real Madrid e pure il Milan di Sacchi e il Brasile di Pelé. È una tecnica che sia usa da quando è nato il calcio è adesso ci si stupisce che lo fa il Milan?

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,386
E quale sarebbe l’atteggiamento?? tutte le squadre al mondo perdono tempo, tutte pure il Real Madrid e pure il Milan di Sacchi e il Brasile di Pelé. È una tecnica che sia usa da quando è nato il calcio è adesso ci si stupisce che lo fa il Milan?
col Real in finale di CL , a 5 minuti dalla fine lo posso anche concepire,
col Verona , dai su.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,129
Tutti chi? Al Milan ti ricordo che queste cose non esistevano. Poi io faccio la morale a chi mi pare.
Ma è una morale senza senso, solo per il gusto di farla come si dice dalle mie parti aggratis! ma falla chi ti dice di no, ma è un nosense. E al Milan queste cose esistevano eccome, dal braccio alzato di Baresi che chiamava i fuorigiochi che al 90 percento non esistevano, dai lampioni di Marsiglia, dal lo scudetto mettitelo nel cu…di Ambrosini e la sceneggiata di Dida. Dai su lasciamo perdere, forza Milan e buon natale.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,129
col Real in finale di CL , a 5 minuti dalla fine lo posso anche concepire,
col Verona , dai su.
In verità lo fa anche in liga e fa pure di peggio. Vogliamo parlare di Pepe di Sergio Ramos? non capisco la morale quando ci sono squadre che hanno fatto di peggio, e continuano a farlo.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,664
Ma hai la memoria corta…la sceneggiata peggiore la fece Dida altro che quelli di oggi eppure ai tempi c’era tutto il Milan che elenchi tu…
No, non ho la memoria corta.
Quello fu un episodio singolo. Una follia di Dida. Qui parliamo di una strategia sistematica. Di un sacco di giocatori che non hanno la benché minima idea delle responsabilità che comporta l’indossare una maglia tanto gloriosa.

E tu ti riferisci a un episodio di un Milan che aveva come capitano Maldini, una leggenda vivente, che catechizzava chiunque non si comportasse da Milan. E insieme a lui campioni e grandi uomini tipo Nesta, Clarence, Sheva, etc. Ma dai
Dai, non scherziamo

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,129
No, non ho la memoria corta.
Quello fu un episodio singolo. Una follia di Dida. Qui parliamo di una strategia sistematica. Di un sacco di giocatori che non hanno la benché minima idea delle responsabilità che comporta l’indossare una maglia tanto gloriosa.

E tu ti riferisci a un episodio di un Milan che aveva come capitano Maldini, una leggenda vivente, che catechizzava chiunque non si comportasse da Milan. E insieme a lui campioni e grandi uomini tipo Nesta, Clarence, Sheva, etc. Ma dai
Dai, non scherziamo
Ma non capisco tutta questa morale, questa ipocrisia. Lo già spiegato…la tattica di perdere tempo esiste fin dall’inizio dei tempi, tutte le squadre al mondo lo fanno e adesso ci si scandalizza perché lo fa il Milan. Ho preso l’esempio di Dida ma c’è ne sono altri ben più gravi e antisportivi, sia in campo che fuori. Se vogliamo fare i puritani ok, ma almeno diciamo le cose come stanno.

Reaction score
5,637
Ma non capisco tutta questa morale, questa ipocrisia. Lo già spiegato…la tattica di perdere tempo esiste fin dall’inizio dei tempi, tutte le squadre al mondo lo fanno e adesso ci si scandalizza perché lo fa il Milan. Ho preso l’esempio di Dida ma c’è ne sono altri ben più gravi e antisportivi, sia in campo che fuori. Se vogliamo fare i puritani ok, ma almeno diciamo le cose come stanno.
Dai é vergognoso quell’atteggiamento. Verona-Milan, 11 vs 11. Ma di che parliamo?

Abraham che simula, tutti per terra, rinvii tardivi, perdite di tempo sui falli laterali e sulle punizioni. Fa schifo.

Noi siamo il Milan, non siamo tutti. Che il momento sia delicato lo capisco e mi turo il naso, ma il problema è che sono 4/5 partite di fila che facciamo sceneggiate.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,129
Dai é vergognoso quell’atteggiamento. Verona-Milan, 11 vs 11. Ma di che parliamo?

Abraham che simula, tutti per terra, rinvii tardivi, perdite di tempo sui falli laterali e sulle punizioni. Fa schifo.

Noi siamo il Milan, non siamo tutti. Che il momento sia delicato lo capisco e mi turo il naso, ma il problema è che sono 4/5 partite di fila che facciamo sceneggiate.
Ma lo fanno tutte le squadre non capisco tutta sta morale. Noi siamo il Milan, ma quando Ambrosini esibiva lo striscione andava bene lo stesso? non è polemica la mia, ma non mi va giù questa ipocrisia. Perdere tempo non è da Milan ma quando Ambrosini esibiva lo striscione era un comportamento da Milan? quando Galliani fece ritirare la squadra era un comportamento da Milan ?

Alto