Zanetti:"Milan che può dare 3-4 gol a tutti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,173
Zanetti a DAZN dopo il KO col Milan:"Abbiamo incontrato una squadra che in questo momento può dare tre o quattro gol a tutti. Mi dispiace che abbiamo preso ancora gol dopo pochi minuti, ma stavolta non siamo riusciti a recuperarla. Dobbiamo raggiungere una certa mentalità. Siamo in Serie A, se incontriamo certe squadre e andiamo sotto poi è difficile recuperare. Sono arrabbiato per questo, dobbiamo trovare una soluzione. Ma noi non siamo una squadra che vuole fare barricate. Noi non abbiamo dato il 100%. Anzi, gli abbiamo aperto le porte".

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,860
Zanetti a DAZN dopo il KO col Milan:"Abbiamo incontrato una squadra che in questo momento può dare tre o quattro gol a tutti. Mi dispiace che abbiamo preso ancora gol dopo pochi minuti, ma stavolta non siamo riusciti a recuperarla. Dobbiamo raggiungere una certa mentalità. Siamo in Serie A, se incontriamo certe squadre e andiamo sotto poi è difficile recuperare. Sono arrabbiato per questo, dobbiamo trovare una soluzione. Ma noi non siamo una squadra che vuole fare barricate. Noi non abbiamo dato il 100%. Anzi, gli abbiamo aperto le porte".
Tre o quattro gol a tutti non credo. Il Venezia è poca roba.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,815
Tre o quattro gol a tutti non credo. Il Venezia è poca roba.

Ne abbiamo appena dati 3 (fai anche 4) alla Roma, glieli abbiamo dati alla Lazio, alla Juve e potrei andare avanti. Il Milan di Pioli è cosi, può veramente darne 3-4 a chiunque, almeno a livello di serie A, Inter esclusa.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,247
In realtà è' il Venezia che può prenderne 3-4 da tutti.

Detto questo, noi li abbiamo fatti quindi missione compiuta.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,259
Bravo Zanetti. Poteva recriminare per un rigore non avuto ma ha evidenziato la netta differenza in campo. A differenza di quel pagliaccio di Mourinho.
Tra l'altro il suo Venezia ha giocato anche bene.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,860
Ne abbiamo appena dati 3 (fai anche 4) alla Roma, glieli abbiamo dati alla Lazio, alla Juve e potrei andare avanti. Il Milan di Pioli è cosi, può veramente darne 3-4 a chiunque, almeno a livello di serie A, Inter esclusa.

Quando potremo darne 4 pure all’Inter si vedrà.

Reaction score
1,385
È la serie A che è imbarazzante.
E nonostante questo c’è chi pretende 15-20 lordi all’anno. No comment