Zanellato al Crotone con obbligo di riscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Avere una squadra in serie A dove poter parcheggiare (scusate il termine) i propri giocatori, per fargli fare esperienza, per giocare, per maturare è una cosa stratosferica..... E chissà che i nostri possano aiutare il krotone a restare in serie A per moltissimo tempo

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Sì ma non c'era nulla da scritto, sulla parola

Infatti ricordo bene che Squinzi disse, "Se Berardi non vuole andare alla Juventus, non c'andrà". Infatti ricordo bene che fosse più vicino all'Inter che alla Juventus

Reaction score
1,086
La recompra non è valida in Italia, la lega non lo prevede, Berardi e Pellegrini avevano accordi privati/verbali, non validi in lega.

Se è stata resa valida ultimamente non saprei, ma non è ho sentito parlare personalmente.

Zanellato sinceramente non mi è mai sembrato niente di spettacolare, poi sicuramente è ancora presto per dirlo.
Certo che se il 50% vale anche per l'acquisto da parte del Milan, allora è quasi un opzione sull'acquisto, sostanzialmente si pareggia l'offerta di qualsiasi altro con la metà.

Reaction score
581
Zanellato, giovane, lunghissimo ma dotato di eccezionale tecnica individuale, raramente perde palla, ha dribbling nello stretto e sa andare in percussione, ha visione di gioco. Punti deboli? È ancora acerbo dal punto di vista della forza e dell'esplosività...sai che problema per un giocatore di quell'età.... sarebbe assurdo farselo sfuggire. Per me molto più interessante di Locatelli

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Visti i precedenti, ho sempre qualche preoccupazione quando il Milan cede giovani promettenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto