Zan: disperazione a X-Factor:"Non è l'Italia in cui vogliamo vivere"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,689
Disperazione a X-Factor, dove ormai la "musica" è solo un contorno al mondialismo più sfrenato, per la mancata approvazione del disegno di legge Zan.

Emma e Mika in coro:"E' una brutta pagina di storia".

La "cantante":"Mi dispiace di non poter festeggiare questa sera un passo avanti che aspettavamo e che riguarda tutti noi perché riguarda i diritti di tante persone. Le immagini che abbiamo visto ieri in Senato, quando è stato definitivamente bloccato il percorso del DDL Zan, sono state imbarazzanti e rimarrà una brutta pagina della nostra storia. Dicendo questo credo di poter parlare anche a nome dei miei colleghi al tavolo, in un programma che si è sempre impegnato e battuto contro ogni forma di discriminazione”.

Mika:"Quello che abbiamo visto ieri non è l’Italia che io amo e soprattutto non è l’Italia che mi ha accolto e difeso in questi anni. Ma penso che la fuori c’è l’Italia che è capace di amare ed accogliere. Ed è quell’Italia che io scelgo e voglio continuare a credere”.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,799
Disperazione a X-Factor, dove ormai la "musica" è solo un contorno al mondialismo più sfrenato, per la mancata approvazione del disegno di legge Zan.

La "cantante":"Mi dispiace di non poter festeggiare questa sera un passo avanti che aspettavamo e che riguarda tutti noi perché riguarda i diritti di tante persone. Le immagini che abbiamo visto ieri in Senato, quando è stato definitivamente bloccato il percorso del DDL Zan, sono state imbarazzanti e rimarrà una brutta pagina della nostra storia. Dicendo questo credo di poter parlare anche a nome dei miei colleghi al tavolo, in un programma che si è sempre impegnato e battuto contro ogni forma di discriminazione”.

Mika:"Quello che abbiamo visto ieri non è l’Italia che io amo e soprattutto non è l’Italia che mi ha accolto e difeso in questi anni. Ma penso che la fuori c’è l’Italia che è capace di amare ed accogliere. Ed è quell’Italia che io scelgo e voglio continuare a credere”.

Dicevamo ieri ... "non c'è da preoccuparsi, va tutto bene".

Reaction score
10,789

Nemmeno per me è l'Italia in cui vorrei vivere,fatta di 1000 sbarchi la settimana,di spacciatori di ogni colore davanti scuole,ospedali e stazioni,e questi soggetti avrebbero voluto renderli ancor più intoccabili di come sono oggi,andatevene prima voi dall'italia e portatevi dietro tutti gli sbarcati soggiornanti a sbafo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,689
Provo solo a immaginare come avrebbero "festeggiato"

La trasmissione dei non binari. LOL

Reaction score
590
ho smesso di guardare x Factor da anni ormai.

i primi anni non mi dispiaceva quando era sopratutto riguardo alla musica.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,689
Mika di certo avrebbe festeggiato esibendo qualche palo tra le mani,invece dovrà continuare a maneggiarlo nell'anonimato.
Vabbè dai, per quello sono affari suoi. Gli piacciono gli uomini, sono gusti.

Ma in quella ridicola babele, tra casi umani e non binari...

Reaction score
590
ma poi con tutti i problemi che ci sono veri su cui protestare questi pensano al DDL Zan.

perche non protestano contro tutti questi vip milionari che abitano all'estero per pagare meno tasse con nomi e cognomi? o proprio del fatto che nella comunità europea tanto amata possano esistere queste disparità fiscali.

o protestino contro il fatto che l'inter licenzia 3 magazzinieri lo stesso giorno in cui rinnovano a Lautaro con un aumento di 4 milioni l'anno.

Alto