- Reaction score
- 2,277
Gianluca Zambrotta, ex terzino rossonero, intervistato a Sky Sport 24, ha parlato del futuro sulla panchina del Milan, dando i suoi pareri sui candidati: "Ho sempre detto che a gennaio sarebbe stato meglio puntare su Pippo anziché su Seedorf, perchè ha più esperienza come allenatore rispetto a Clarence. Pippo con la Primavera ha fatto cose eccellenti, e ha tutte le potenzialità per diventare un grande allenatore. Adesso resterà dov'è ma tra qualche anno potrebbe essere lui l'allenatore giusto per il Milan".
"Un parere su Emery ? È bravo e sicuramente potrebbe far bene al Milan, ma credo che i rossoneri abbiano bisogno di un altro tipo di allenatore. Io prenderei un italiano, perché conosce già il campionato. Altrimenti, tanto vale continuare con Seedorf".
"Un parere su Emery ? È bravo e sicuramente potrebbe far bene al Milan, ma credo che i rossoneri abbiano bisogno di un altro tipo di allenatore. Io prenderei un italiano, perché conosce già il campionato. Altrimenti, tanto vale continuare con Seedorf".