Zambrotta: "Chi critica Gattuso è ridicolo"

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,994
Comunque il giorno in cui arriverà conte mi chiedo se perdiamo due partite cosa diranno i tifosi..già immagino "sto gobbo col gatto morto, fuori dai maroni, a noi serve Guardiola!"

Comunque Gattuso ripeto, o ha tanti amici o qualcosa vale

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,501
L'ex rossonero Gianluca Zambrotta, intervistato dal Corriere di Milano, polemizza con i detrattori di Gennaro Gattuso:

"Mi fa ridere chi sostiene che Rino debba essere esonerato perché non ha abbastanza esperienza. Se vincesse il recupero contro il Genoa arriverebbe a soli due punti dal quarto posto, l’obiettivo stagionale”.

Certe critiche a Gattuso ci stanno tutte, invece parlare di esonero adesso per me è ridicolo, su questo la penso come Zambrotta, ma è opinione mia.

Reaction score
3,741
io inizio a essere un po stanco di questa gente che continua a offenderci di continuo "tifosi da tastiera " "tifosi ridicoli" ecc...la smettessero…..

sono 10 anni che ingoiamo bocconi amari ci sta un po' di risentimento o no? senza di noi loro sarebbero in fabbrica che la finissero….

Moffus98

Member
Reaction score
34
Possesso lento, triangoli che portano il gioco ad indietreggiare invece che avanzare, i giocatori che si posizionano col corpo verso la propria porta quando ricevono palla invece che aprirsi per cercare subito la giocata offensiva, pochissimi cambi di fronte...

Ma facciamo tanto possesso guidi per forza deve essere bel giuoco no?
Boh a me questo modo di fare calcio non piace per nulla, completamente sterile e fine a se stesso.

Esatto. Quest'anno rischiamo davvero di fare fatica a tenere il passo anche di Sassuolo e Fiorentina se continuano cosi. E' la realtà

Reaction score
2,748
L'ex rossonero Gianluca Zambrotta, intervistato dal Corriere di Milano, polemizza con i detrattori di Gennaro Gattuso:

"Mi fa ridere chi sostiene che Rino debba essere esonerato perché non ha abbastanza esperienza. Se vincesse il recupero contro il Genoa arriverebbe a soli due punti dal quarto posto, l’obiettivo stagionale”.

Al di là della questione punti, che tutte le squadre perdono, prima o dopo.

Io vedo una squadra molto diversa da quella delle ultime stagioni. Gioca piuttosto bene, si vede organizzazione. Certo, si deve sistemare qualcosa, ma le premesse sono ben altre. Per me ci sono molti elementi per poter stare positivi, per il momento. Restiamo vicini al team e al mister, lo meritano.

Reaction score
5
Esatto. Quest'anno rischiamo davvero di fare fatica a tenere il passo anche di Sassuolo e Fiorentina se continuano cosi. E' la realtà

bravo... noi che vediamo il milan da 50 anni capiamo subito se i giocatori e l'allenatore sono validi o no ... e nel nostro caso e' evidentissimo dove c'e' da cambiare il piu' presto possibile ...prima che sia troppo tardi... e comunque se le cose rimangono cosi' col sassuolo la sconfitta e' sicurissima... non credi ?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,278

Io sono per la fiducia a Rino, lo ero quest'estate e lo sono adesso, poi è chiaro che come tutti è legato ai risultati e deve riuscire a tramutare il più in fretta possibile le ultime buone partite in tre punti perchè non si può accettare di continuare a prenderlo nel di dietro...